EMICRANIA: VISITE GRATUITE NEGLI OSPEDALI DI RIVOLI E PINEROLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
PINEROLO – L’emicrania è una patologia cronica che colpisce circa il 12% degli adulti in tutto il mondo, con una prevalenza tre volte maggiore nelle donne. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, rappresenta la terza malattia più frequente al mondo e la seconda più disabilitante, comportando dunque un altissimo costo umano, sociale ed economico. Per sensibilizzare su questo tema, Fondazione Onda ETS ha organizzato nella giornata del 19 giugno la terza edizione dell'(H) Open Day dedicato all’emicrania, coinvolgendo gli Ospedali Bollino Rosa e promuovendo a livello nazionale servizi gratuiti e attività di informazione ai cittadini. L’Asl To3 aderisce all’Open Day con due iniziative che riguardano entrambi gli ospedali Bollini Rosa dell’azienda ossia a Pinerolo e Rivoli.
Ospedale di Pinerolo
Consulenza telefonica gratuita con uno specialista Neurologo il giorno 19 giugno dalle ore 15 alle ore 17 al numero di telefono 0121 233038. Non occorre prenotazione.
Ospedale di Rivoli
Prima visita neurologica per emicrania (età 18 anni)
Sede di visita: Ospedale di Rivoli (Ambulatorio Neurologia – Secondo Piano)
Orario: 19 giugno dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle ore 16 fino alle 17
Per maggiori informazioni sull’Open Day e le strutture aderenti, sugli ospedali Bollini Rosa e su Fondazione Onda è a disposizione il seguente link www.bollinirosa.it.
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here