A PINEROLO LO “SPEED BOOK DATE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Primo appuntamento a Pinerolo per lo Speed Book Date, per chi vuole scoprire nuovi autori e leggere nuove storie. Il luogo d’incontro è El Baruciu in piazza Cavour mentre la data prevista per l’appuntamento sarà venerdì 22 marzo alle ore 18. L’evento, che da novembre dello scorso anno si ripete a Torino con cadenza mensile, sbarca a Pinerolo. I cinque autori della serata saranno Erica Bonansea, Gian Burdino, Asia Grassi, Antonella Manduca ed Enzo Secondo. Presenteranno e discuteranno delle loro opere con venti lettori, in modalità speed date: al suono del campanello via ad un nuovo tavolo, ad un nuovo libro.

Ad organizzare e presentare l’evento le scrittrici Beatrice Varetto e Paola Cenderelli.
Ogni autore avrà a disposizione dieci minuti per illustrare le caratteristiche del proprio romanzo e rispondere alle domande dei lettori che, di volta in volta, si siederanno al suo tavolo. La formula dello speed date, che ha trovato nel tempo numerose applicazioni anche in ambito letterario, in questo evento si prefigge di far scattare la scintilla tra lettori e libri.
I vantaggi? Ogni lettore potrà uscire con più di un libro senza incorrere in spiacevoli inconvenienti: i libri non sono gelosi.

Per maggiori informazioni contattare Beatrice Varetto e Paola Cenderelli via mail agli indirizzi beatricevaretto@hotmail.com e pacende5@hotmail.it oppure contattando il numero telefonico 34-0758879. Per le iscrizioni cliccare il seguente sito https://forms.gle/sSqxgusE9nJRwor29.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here