VIDEO / VENDITA AUTO: LE OFFERTE DI AUTOINGROS A ROSTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Autoingros è la concessionaria Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional. In corso Moncenisio 79 a Rosta, lungo la strada che porta a Rivoli, potete trovare auto nuove, usate e a km0.
“Perché comprare da Autoingros?”. La risposta la forniscono proprio i clienti della concessionaria. Infatti, guardando i dati emerge che circa il 20% delle vendite sono ritorni, con alcuni clienti che sono già arrivati alla quarta o alla quinta vettura acquistata da Autoingros. Tradotto significa: ottima esperienza d’acquisto, cliente seguito a 360° e consigliato con la massima trasparenza.

Guardate il video con le ultime novità e offerte della concessionaria!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.autoingros.it (dove sono disponibili tutti i riferimenti delle diverse sedi) o la pagina Facebook Autoingros.

Sul territorio della Valsusa è presente la sede di Rosta, concessionaria autorizzata Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth e Fiat Professional: si trova in corso Moncenisio 79, ed è contattabile telefonicamente allo 011 046 5911 o via mail a info.rosta@autoingros.it.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here