CLUB MED PRAGELATO, 14 MILIONI PER L’AMPLIAMENTO: 900 POSTI LETTO DA DICEMBRE 2022

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PRAGELATO – Con un investimento di 14 milioni di euro, Club Med amplierà il villaggio di Pattemouche. Questa mattina sono intervenuti il Presidente del Club Med Henri Giscard d’Estaing e il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, insieme ai sindaci, per illustrare le iniziative.

L’ampliamento del villaggio di Pragelato è quasi completato: dal mese di dicembre 2022 la struttura avrà altri 210 posti letto nei nuovi chalet con altre 105 stanze disponibili: il totale della capienza del Villaggio Club Med di Pragelato sarà così di circa novecento posti letto. Intanto la struttura turistica riapre la stagione già nei prossimi giorni, con la boutique, il ristorante sulla piazzetta e il centro benessere. Sono attesi già per le vacanze di Natale circa quattrocento turisti, che a capodanno diventeranno settecento. Il tutto senza dimenticare l’investimento da cento milioni di euro che Club Med farà nella vicina Cesana Sansicario, con la costruzione di un altro villaggio vacanze da mille posti letto.

“Questa mattina abbiamo presentato l’investimento straordinario che Club Med ha deciso di potenziare nelle nostre Valli Olimpiche: 120 milioni di euro, a cui si affiancheranno altri 42 milioni di euro stanziati dalla comunità locali e dalla Regione Piemonte, portando cinquecento nuovi posti di lavoro – commenta il Presidente della Regione Alberto Cirio – È la prova di quanto il turismo, e in particolare il turismo montano, possa essere un pilastro per il futuro del Piemonte, insieme alle nostre vocazioni industriali storiche. E noi siamo al lavoro per renderlo possibile”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here