TORINO, DA “CENTRO SOLUZIONI CASA” IL MEGLIO PER LA RISTRUTTURAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORINO – Centro Soluzioni Casa è un’azienda che vuole raccontare il mondo della ristrutturazione a modo suo.
Dall’idea di Isabella, che ha voluto unire la sua capacità commerciale ed organizzativa all’esperienza e competenza trentennale di Gerri e all’entusiasmo e preparazione di Denise, nasce una realtà famigliare capace di farti sentire a casa tua anche se la tua abitazione o attività commerciale non è ancora immaginata o finita.

 

Con loro non dovrete fare altro che raccontare le vostre idee, le vostre esigenze e i vostri desideri e gli esperti di Centro Soluzioni Casa li trasformerà prima in un progetto e poi in realtà.

Centro Soluzioni Casa lavorerà con dedizione, passione, attenzione e precisione: Isabella e Denise vi accompagneranno nell’individuazione dell’idea, nella ricerca della soluzione più adatta e nella scelta dei materiali e degli arredi, dandovi l’opportunità di visionare il tutto prima della realizzazione e Gerri si occuperà di tradurre in realtà il tutto.

 

Il loro team, che comprende inoltre professionisti e tecnici specializzati, eseguirà il lavoro a regola d’arte. Sono sempre all’avanguardia sulle nuove tecnologie e per questo si avvalgono dei migliori marchi e dei brand italiani e piemontesi più ricercati sul mercato, selezionati accuratamente per garantire prodotti di qualità e design ad ottimi prezzi.

 

Non vi resta che andare a trovarli nel loro show-room, dove potrete cominciare un percorso che vi porterà a realizzare i vostri sogni, rendendo i vostri ambienti unici e inimitabili e nel frattempo visitate il loro sito https://www.centrosoluzionicasa.com/.

Centro Soluzioni Casa SRLS
siglabile C.S.C. SRLS
Sede: Torino, Corso Regina Margherita 141/G CAP 10122
Mail: centrosoluzionicasa@gmail.com
Tel: +39 347 5570798

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here