COLLEGNO: AL PUNTO D’OTTICA SCONTO DEL 25% SULLE LENTI PROGRESSIVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COLLEGNO – La vista è un bene prezioso, ma siete sicuri di prendervene cura nel modo corretto? Tenuto conto dello stress quotidiano al quale lo sottoponiamo, l’occhio non vuole solo la sua parte, ma anche la sua lente. Per essere seguiti nella scelta più adatta alle vostre esigenze, scegliete la consulenza dei professionisti del centro “Punto d’Ottica” di Collegno. Come sempre, qui troverete un’ampia gamma di prodotti, accompagnata dall’esperienza, con consigli e soluzioni per la maggior parte dei problemi legati alla vista.

“Intorno ai 40 anni d’età, molti iniziano ad accusare difficoltà nel mettere a fuoco gli oggetti vicini – spiegano dal Punto d’Ottica – questa condizione si chiama “presbiopia” e vede il cristallino, una “lente naturale” presente all’interno del nostro occhio, perdere parte della sua elasticità e di adattarsi alle varie distanze di visione”.

Qual è la lente giusta per i vostri occhi? Sarà quella che vi forniranno i professionisti del Punto d’Ottica. Ad esempio, se vi ritrovate a dover allontanare il libro per leggere meglio o ricorrere ad un’illuminazione più intensa, occorre ovviare a questi inconvenienti con una correzione, mediante l’utilizzo di un occhiale con lenti positive che ingrandisca ed avvicini l’immagine, sostituendosi all’azione del cristallino.

Con un solo paio di occhiali, le lenti progressive permettono una visione nitida da lontano, da vicino e per tutte le distanze intermedie, sfruttando nuove tecnologie che mettono in primo piano le esigenze di ognuno e rispettano i parametri visivi della persona che deve indossarle.

Per tutto il mese di marzo è di nuovo attiva la campagna promozionale sulle lenti progressive del Punto d’Ottica, grazie alla quale potete usufruire di uno sconto del 25% sulle lenti, con possibilità di finanziamento e la garanzia di adattamento, che permette, eventualmente non si dovesse essere soddisfatti, la sostituzione con due paia di lenti specifiche per vicino e per lontano.

Il Punto d’Ottica vi aspetta per consigliarvi, come sempre, al meglio!

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

ORARIO

Dal martedì al sabato: 9.00/12.30 e 15.30/19.30
Giorno di chiusura: lunedì

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here