RUBANO NELLE CHIESE DI ORBASSANO E VOLVERA: ARRESTATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEI CARABINIERI

VOLVERA – I Carabinieri della Stazione di None hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare, rispettivamente in carcere per un 56enne e ai domiciliari per una 38enne, perché ritenuti responsabili di furto e ricettazione. I militari dell’Arma hanno accertato che la coppia, dall’inizio dell’anno, si è resa responsabile di tre furti in due chiese, a Volvera e Orbassano,  e di ricettazione di un’automobile rubata a Torino.

I due, che agivano all’interno delle chiese, si avvicinavano alle donne che pregavano e approfittavano di un momento di distrazione per derubarle della borsa. Hanno anche rubato due biciclette parcheggiate all’interno del cortile della Chiesa di Volvera. Agli arrestati è stata contestata la ricettazione di un’automobile da loro usata, che era stata rubata in precedenza a Torino.

La coppia è stata identificata grazie alle immagini di video sorveglianza installate vicino alla chiesa di Orbassano, dove la coppia ha rubata una borsa contenente  600 euro a una donna. Il 56enne è stato condotto al carcere “Lorusso Cotugno” di Torino, mentre la 38enne dovrà permanere all’interno della propria abitazione.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here