PINEROLESE, CONSEGNA A DOMICILIO PER LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA XSONE

TORRE PELLICE – Da lunedì 19 ottobre, la Casa Valdese delle Diaconesse, Residenza Assistenziale (RA) per persone anziane autosufficienti e parzialmente autosufficienti della Diaconia Valdese Valli, sita in Viale Gilly a Torre Pellice, propone un nuovo servizio di consegna pasti a domicilio per le persone residenti a Torre Pellice e Luserna San Giovanni.

L’dea nasce dall’esigenza di poter garantire, in questo periodo di emergenza sanitaria, una parte di prestazioni che prevedrebbe il servizio di Accoglienza Diurna. In condizioni normali pre Covid-19, gli anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti potevano recarsi presso la Casa delle Diaconesse e lì trascorrere tutta la giornata, consumando un pasto caldo, usufruendo dell’assistenza del personale qualificato e delle attività proposte agli ospiti di struttura.

L’attivazione del nuovo servizio prevede la firma di un contratto dove vengono riportate informazioni riguardanti eventuali diete da seguire e ne garantisce l’impegno da entrambe le parti. Per richiedere informazioni e prenotarsi è necessario chiamare la segreteria della Residenza Assistenziale al numero telefonico 0121-952811 (in orario di ufficio).

La consegna è prevista tra le ore 11.30 e le 12.30 presso il proprio domicilio. Il servizio è rivolto a tutti e tutte, non solo quindi alle persone anziane ma anche ad adulti in difficoltà o tutti coloro che ne abbiamo necessità, a prezzi contenuti.

Per maggiori informazioni, contattare la segreteria della Casa Valdese delle Diaconesse in orario di ufficio (ore 9-16) al numero telefonico 0121-952811 oppure seguire la pagina FB – Casa Valdese delle Diaconesse e i siti xsone.org e dvv.diaconiavaldese.org.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here