IMPRENDITORE DI CUMIANA MUORE DOPO L’INCIDENTE IN MOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Marco Colognesi

CUMIANA – Il 51enne Marco Colognesi, imprenditore di Cumiana e titolare della Prontoservice di Villarbasse, azienda specializzata nel commercio di prodotti di pasticceria, è morto nella giornata di ieri, giovedì 23 luglio a causa di un incidente stradale avvenuto nella prima serata di domenica 19 a Piossasco in via Pinerolo davanti al distributore Unione Gas Auto.

Colognesi era in sella alla sua motocicletta, una Bmw, in direzione di casa quando improvvisamente si è scontrato con una macchina, una Volkswagen Golf che procedeva in direzione contraria verso l’abitato di Orbassano.

Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri il conducente della vettura, un 60enne di Bruino che viaggiava insieme alla moglie, ha svoltato a sinistra per entrare nell’area di servizio andando a scontrarsi con la motocicletta.

Sono intervenuti sul luogo dell’incidente i soccorritori del 118 che hanno trasportato lo sfortunato imprenditore all’Ospedale San Luigi. Colognesi aveva riportato diverse fratture e con il trascorrere dei giorni le sue condizioni si sono aggravate. Nella giornata di ieri il suo cuore ha cessato di battere dopo essere stato trasferito al Cto di Torino.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here