PINEROLO, INCONTRO SULLA DONAZIONE DEGLI ORGANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Nel pomeriggio-sera di sabato 14 gennaio alle ore 17.30 al Salone delle Feste del Circolo Sociale di Pinerolo si terrà l’incontro dal titolo “Le Stelle dentro alla giacca”, momento di informazione e sensibilizzazione sul tema della donazione di organi, sangue ed altro ancora.

La prima parte prevederà l’intervento dell’Associazione Italiana Trapiantati di Fegato Sezione Piemonte e Valle d’Aosta (AITF ODV) rappresentata dalla Presidente Anita Siletto e del Dottor Raffaele Potenza del Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti. A seguire, il cantautore Alessandro Casalis, che nel maggio dello scorso anno ha dovuto affrontare un trapianto di fegato a causa di una pregressa patologia autoimmune, racconterà la propria esperienza e la canzone che ne è nata affiancato dalla giornalista dell’Eco del Chisone Daria Capitani.

Il titolo dell’iniziativa deriva appunto dalla canzone pubblicata a seguito di questa esperienza. Sarà presente all’incontro anche una rappresentanza di Avis Comunale Pinerolo. L’incontro, organizzato da AITF e Carovana Music, con il Patrocinio del Comune di Pinerolo, sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here