PRAGELATO, UNA BELLA “GARA DI SOLIDARIETÀ” NELLE BORGATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GIORGIO MERLO (Sindaco di Pragelato)

PRAGELATO – Saluto con gioia e grande riconoscenza l’iniziativa partita dai mansia di Ruà e poi estesa a tutte le borgate di Pragelato per intraprendere la cosiddetta ‘gara della solidarietà’. Cioè, una raccolta spontanea di fondi da parte di tutte le borgate del nostro territorio, a cui hanno partecipato anche i componenti di tutta l’Amministrazione Comunale a vantaggio della Croce Verde di Perosa Argentina. Iniziativa che ha visto anche la partecipazione attiva e diretta di altre associazioni.

Una raccolta fondi a favore di volontari che stanno facendo un lavoro straordinario per la nostra comunità. Dalla distribuzione di generi alimentari e farmaci alle persone in difficoltà alle mascherine che stanno arrivando in questi giorni a Pragelato e che devono essere distribuite innanzitutto a chi è in prima linea e a chi ne ha un oggettivo bisogno e poi, gradualmente, a tutti i cittadini.

Un’iniziativa, comunque, quella dei mansia di Pragelato, che merita una sola grande parola senza altri commenti: Grazie”.

Giorgio Merlo Sindaco Pragelato

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here