AUTO, LA NUOVA PEUGEOT 2008 È ARRIVATA DA EMMETI A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – Emmeti è lieta di presentare il nuovo gioiello del marchio Peugeot: il SUV 2008. Un design scultoreo e innovativo, con un gioco di linee affilate che scolpiscono la muscolosa fiancata. Nella parte posteriore, l’elegante fascione nero brillante e i terminali di scarico cromati rafforzano la dinamicità della vettura.

L’auto è dotata dei comandi i-Cockpit 3D, del Touchscreen capacitivo 10″ HD e del quadro strumenti digitale 3D, totalmente configurabile; dispone di diverse tecnologie, come la 3D Connected Navigation con TomTom Traffici, il Mirror Screen e il Wireless Smartphone Charging. Offre infine l’accesso e l’avvio dell’auto senza le chiavi, grazie al Keyless system: vi basterà semplicemente averle in tasca.

Peugeot ha pensato anche al vostro confort: i sedili sono rivestiti con materiali pregiati, fra cui Alcantara e pelle. Quelli anteriori sono riscaldabili e quello del conducente offre anche la funzione massaggio, con regolazione elettrica. La luminosità dell’abitacolo è filtrata dal tetto panoramico apribile.

Il marchio francese offre molta scelta sulle motorizzazioni del veicolo, ognuna con i suoi vantaggi. In particolare:
– Con la motorizzazione elettrica potrai circolare anche nelle zone a traffico limitato. Il SUV  è dotato di un motore da 100kW (136 CV).
– In versione termica, è disponibile un’ampia scelta di motorizzazioni performanti ed efficienti Euro 6, tutte dotate della funzione Stop&Start. Disponibile in versione diesel BlueHD e benzina PureTech, tra cui il motore 155 cavalli, per una guida più sportiva.
-Per la fluidità di marcia, c’è il cambio automatico EAT8 e la tecnologia “Quickshift”.

2008 si adatta perfettamente a qualsiasi condizione di strada, selezionando una delle 3 modalità offerte dall’Advanced Grip Controli: sabbia, fango o neve. C’è anche la possibilità di controllare la velocità su forti pendenze a scarsa aderenza, grazie alla funzione “Hill Assist Descent Control”. Il tutto per garantirvi sempre la massima sicurezza in ogni circostanza.

Emmeti, il punto ufficiale in Val Susa di Peugeot, vi aspetta tutti per mostrarvi 2008: il nuovo SUV del momento.

EMMETI 4×4
Frazione Traduerivi 15/5 – SUSA (Torino)
Tel. 0122/54130
Cell. 24h 347/4593959
Facebook Emmeti 4×4
www.emmeti4x4.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here