CONCESSIONARIA A PINEROLO, DA AUTOINGROS LA NUOVA JEEP COMPASS: APPROFITTA DEGLI INCENTIVI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Gli incentivi governativi, per la fascia che comprende le motorizzazioni tradizionali e le Mild Hybrid, stanno terminando: restano infatti poco più di 8 milioni di euro di disponibilità dell’ecobonus per le vetture aventi emissioni comprese tra CO2 61-135.

Per chi volesse beneficiare quindi dell’ecoincentivo per cambiare auto le prossime ore o al massimo i prossimi due o tre giorni sono determinanti; vi ricordiamo che in questa fascia sono comprese le citycar più vendute come la Fiat Panda, la Fiat 500 e la Lancia Ypsilon anche per le motorizzazioni ibride.

Restano invece circa 77 milioni per le Plug-In hybrid tra cui Jeep Renegade e Jeep Compass 4xe e le vetture Elettriche come la Fiat 500 Elettrica.

È stata presentata oggi tramite una conferenza stampa digitale la Nuova Jeep Compass che in versione 4xe beneficia dell’incentivo per Plug-in Hybrid e può essere acquistata con rate a partire da 269 euro al mese.

La Nuova Jeep Compass ha in comune con la versione precedente praticamente solo il nome, i nuovi interni hanno finiture più eleganti, si tratta inoltre della prima Jeep in Europa a raggiungere il livello 2 (L2) di guida autonoma con ADAS di ultima generazione.

Jeep Compass è sostanzialmente cambiata in tutte le caratteristiche e i contenuti che stanno più a cuore ai clienti europei quali stile, tecnologia, sicurezza, sostenibilità e funzionalità; è stata studiata per i “Pragmatic Dreamers” coniugando due anime quella urban e quella off road ed è pensata per clienti razionali che danno importanza al valore e ai contenuti ma che in un’auto cercano anche la risposta ai loro bisogni emotivi, di libertà e avventura.

In Autoingros, Concessionaria Ufficiale Jeep potrete trovare non solo la Nuova Compass ma anche un’interessante promozione su Jeep Renegade Km Zero con impianto GPL versione Longitude da 19.990 euro, una scelta ideale per chi vuole risparmiare sul costo del carburante.

Gli showroom Autoingros sono aperti, nel territorio della Valsusa e Val Sangone Autoingros è presente a Rosta, in corso Moncenisio 79; la sede di Pinerolo si trova in via A. De Gasperi.

Autoingros vi aspetta in showroom!

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here