TORRE PELLICE, TANTI APPUNTAMENTI NATALIZI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dall’UFFICIO DEL TURISMO DI TORRE PELLICE
TORRE PELLICE – Numerosi appuntamenti vi aspettano a Torre Pellice con l’arrivo delle festività natalizie. Si comincia sabato 7 dicembre con “Arriva il Natale” in piazza Montenero organizzato dai commercianti del Borgo di Santa Margherita e in collaborazione con il G.A.S.M. Inoltre ci sarà l’accensione delle luminarie alla scoperta del Borgo incantato. A seguire verrà servita una merenda sinoira. Sempre in piazza Montenero da non dimenticare martedì 31 dicembre l’appuntamento con l’aperitivo di Capodanno a partire dalle ore 11.30 circa.
Sempre in programma sabato 7 dicembre presso la sede dell’Esercito della Salvezza appuntamento con il Villaggio di Natale. Sarà allestito il mercatino tradizionale e a seguire pranzo, merenda, fotografie di famiglia e rishop. Tutto questo a partire dalle ore 10 fino alle 17.30 in via Cavour. Si ricorda che il costo per il pranzo è di 5 euro mentre la prenotazione al banchetto è di 10 euro contattando il numero telefonico 391-3723563.
Domenica 8 dicembre appuntamento con la tradizionale fiera commerciale nel cuore di Torre Pellice. Saranno 75 gli espositori dislocati e presenti in piazza Gianavello e nelle vie Arnaud, Beckwith, D’Azeglio e Valdo. Per maggiori informazioni contattare i Vigili Urbani al numero telefonico 0121-953064.
Sempre nella giornata dell’Immacolata Concezione si terrà l’ottava edizione dei pomeriggi bimbi al Teatro del Forte con “LeStoriemusicandole” in collaborazione con Les Dames en Melodie. Per quest’occasione ci sarà “Lo Schiaccianoci, una fiaba di Natale”. Sarà una fiaba di Natale in musica dove vi porteremo nel magico Natale di Clara e del Principe Schiaccianoci in un continuo alternarsi di musica e narrazione per riscoprire il valore delle piccole cose. Lo spettacolo avrà come protagonisti Alessia Civalleri (fisarmonica), Flavia Gallo (flauto traverso) e Monica Della Smirra (voce narrante). L’ingresso è di 4 euro.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here