PINEROLO, ACEA ENERGIE NUOVE RADDOPPIA: INAUGURATA LA SECONDA SEDE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

da ACEA PINEROLESE INDUSTRIALE

PINEROLO – Acea Energie Nuove ha inaugurato, oggi, martedì 5 novembre, la nuova sede in via Saluzzo alla presenza del dott. Ezio Chiaramello (Responsabile Operativo di Acea Pinerolese Energia), del Sindaco di Pinerolo Luca Salvai, del Vescovo di Pinerolo Monsignor Derio Olivero e di autorità e Sindaci dei comuni soci del Pinerolese.

Raddoppia il servizio ai clienti, poiché la storica sede di via Vigone continuerà il suo servizio: gli sportelli clienti su Pinerolo diventeranno due, offrendo lo stesso servizio, con maggiore comodità e opportunità di scelta. Nella nuova sede di via Saluzzo lo sportello sarà aperto inizialmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13. La sede di Via Vigone a Pinerolo rispetterà sempre gli stessi orari dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 16.30 con orario continuato.

Per i cittadini provenienti dalla tangenziale di Pinerolo, dalle Valli o dalle direttrici Cavour Saluzzo e Pianura vi sarà così un nuovo comodo sportello con parcheggio interno. Non solo Pinerolo: Acea Energie Nuove è anche presente a Luserna San Giovanni in via Ribet a Moncalieri con un nuovo ufficio appena inaugurato in via Cavour a Settimo Torinese in via Machiavelli e a Venaria Reale in via Buridani.

Acea Energie Nuove intende così essere sempre più presente sul territorio pinerolese e progressivamente sui territori della provincia di Torino per offrire ai clienti attuali e futuri un rapporto diretto con personale dedicato con il quale interloquire direttamente, evitando i call center automatizzati e numerose trafile, tipiche di un servizio pre e post vendita gestito dal mondo virtuale telefonico o internet. “Questa è una azienda che testimonia con questa nuova sede il suo radicamento sul territorio. – ha dichiarato il Sindaco di Pinerolo Luca Salvai – È una azienda che riversa utili sul territorio ed è un gioiellino necessario allo sviluppo del Pinerolese“.

Un volto che non sia rivolto verso qualcuno non è disegnabile, perché non si rivolge agli altri. ha detto Monsignor Derio Olivero, Vescovo di Pinerolo Acea Pinerolese Energia ha in questo senso rappresentato la voglia di esserci e di prendersi cura delle persone e di rivolgere lo sguardo al territorio“.

Acea Pinerolese Energia inaugura oggi la nuova sede, investendo su questo territorio con presenza, nuovi uffici e nuove opportunità di incontro e ascolto dei clienti, andando nettamente in controtendenza rispetto al trend di chi si concentra sui canali virtuali e dei call center“- afferma l’Amministratore Unico, Ing. Francesco Carcioffo. “Acea Energie Nuove crede e investe nel territorio per contribuire a stimolare la crescita e l’efficienza energetica. Proprio presso questa nuova sede sarà anche possibile chiedere analisi delle dispersioni del proprio edificio condominiale e valutare opzioni di intervento per l’efficientamento energetico che possono essere interamente finanziate grazie all’incentivazione fiscale“.

Presso la nuova sede chiunque potrà fare il check up della propria bolletta elettrica o del gas per verificare i propri consumi e trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze e scoprire opportunità di risparmio. In un panorama di sempre maggior “aggressività” commerciale, Acea Energie Nuove vuole aiutare i suoi clienti a rimanere con i piedi per terra, valutando con attenzione come risparmiare senza grandi slogan. Stipulare un contratto luce e gas è così sempre più semplice, raddoppiando le opportunità.

Chiedere informazioni o chiarimenti per conoscere meglio le offerte o eseguire pratiche sarà questione di pochi minuti, ben sapendo di poter scegliere fra due sedi a Pinerolo, a cui si aggiungono gli uffici di Luserna San Giovanni, Moncalieri e Venaria, grazie a operatori dedicati e formati e un servizio post vendita con il quale parlare direttamente.Da sempre l’obiettivo di Acea Pinerolese Energia è stato quello di investire sul territorio con iniziative per favorire lo sviluppo, ma soprattutto con un servizio di qualità: l’APE di Acea Energie Nuove vola verso nuovi obiettivi di operosità e voglia di condividere i nostri valori di sostenibilità.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here