BUTTIGLIERA ALTA, ALL’AGENZIA STATUTO NON SOLO PRATICHE AUTO: ASSISTENZA FISCALE E LEGALE, INPS E 730

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – “La convinzione che non cambierà mai niente, è solo un pensiero che inquina la mente”. Il messaggio di Fiorella Mannoia nella sua “Padroni di niente” è chiaro: la consapevolezza che nessuno è padrone di nulla, perché è bastato qualcosa di minuscolo a mettere in ginocchio un’intera umanità. Il brano invita a concentrarsi di più sul valore vero della vita e su ciò che ad essa dà senso.

Ma come si fa, quando ogni giorno siamo “perseguitati” dalla burocrazia, dalle bollette, dalle tasse?

Si può iniziare con qualche aiuto, magari facendosi seguire da dei professionisti: per questo c’è l’Agenzia Statuto di Buttigliera Alta, operativa sul territorio da oltre 6 anni, ma che proprio ora presenta una novità, integrandosi con assistenza e servizi.

Ce ne parla la titolare, Martina Grandi: “L’Agenzia Statuto ha previsto un progressivo aggiornamento ed ampliamento dei servizi offerti. In ordine decrescente, il pagamento delle tasse auto (gennaio 2021), l’istanza di rilascio e/o rinnovo porto d’armi (primavera 2020), la richiesta di visure camerali (autunno 2019) e una progressiva digitalizzazione dei servizi”.

Ad esempio, perché stampare, firmare e poi digitalizzare un foglio se (ove la legge lo preveda) possiamo firmarlo in digitale e semplificare così le procedure?

“Il mantra che mi guida è ben spiegato da alcune delle parole di Fiorella Mannoia “sbaglia chi non cambia (…) la convinzione che non cambierà mai niente, è solo un pensiero che inquina la mente” (padroni di Niente)”, precisa Martina.

Assistenza e servizi nasce come un unico spazio presso la sede storica dell’agenzia, in corso Torino 24 a Buttigliera Alta, e da oggi è possibile prenotare appuntamenti per assistenza fiscale, legale e medico-legale.

Non una classica agenzia di pratiche auto, l’Agenzia Statuto vuole seguire i clienti a 360°.

Il primo incontro è sempre gratuito. E così troverete risposte dai 730 alle separazioni e i divorzi, dal modello unico al recupero punti patente, dal pagamento dei conti correnti fiscali alla richiesta di invalidità INPS.

“Ad ogni richiesta c’è lo specialista del caso, che è un professionista fidato e collaudato dalla collaborazione pluriennale con l’Agenzia Statuto”, conclude Martina.

Prenotate un appuntamento al 392/4122305 per saperne di più!

AGENZIA STATUTO
Buttigliera Alta, corso Torino 24
Tel. 392/4122305
Facebook: Agenzia Statuto
Mail: info@agenziastatuto.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here