PINEROLO, LA CONCESSIONARIA RABINO COMPIE 65 ANNI: UNA STORIA DI ECCELLENZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Roberto Rabino
La sede di Pinerolo della concessionaria Rabino

di THOMAS ZANOTTI

PINEROLO – La concessionaria Rabino di Pinerolo ha compiuto 65 anni di attività, da sempre dedicata al settore delle autovetture. Tutto è nato nel 1957 per volontà di Piergiorgio Rabino, il quale è partito da un piccolo paese (San Pietro Val Lemina, nella zona del pinerolese) iniziando questo sogno da un piccolo garage di Pinerolo, situato in un sotterraneo di un grattacielo. Nel corso degli anni Rabino è cresciuta, diventando il punto di riferimento in Piemonte per i marchi Renault, Dacia, Alpine, Subaru, e specialmente nel Torinese, per la Valle di Susa e il Pinerolese.

Le parole di Roberto Rabino, figlio di Piergiorgio: “I primi passi sono stati sostenuti da una grande determinazione e passione, per voler raggiungere i nostri obiettivi. Le prime difficoltà, rappresentate dai mezzi molto limitati dell’epoca, sono state superate con l’espansione di altre attività quali il ricondizionamento, il ricovero e la vendita delle vetture”.

Roberto Rabino è molto orgoglioso del percorso effettuato fino ai giorni nostri: “Siamo sempre riusciti ad implementare, e forse a dare qualcosa in più,per la crescita dell’azienda, che nel corso degli anni è stata evidente. Con il trascorrere del tempo si sono aggiunti altri settori per la clientela. Dalla semplice vendita dell’autovettura si è passati all’officina, al post vendita, alla gestione dei ricambi, allo sviluppo dell’usato e dei servizi di assistenza. Inoltre grazie alla formazione di una squadra di tecnici professionisti abili e competenti si è conquistata negli anni una clientela affezionata al marchio Rabino”.

Conclude Roberto Rabino: “La fortuna è stata negli anni supportata in maniera importantissima dal fattore umano, che si è rivelato determinante nell’offrire quel qualcosa in più che ha consentito di raggiungere il successo dell’azienda automobilistica”.

Per scoprire le offerte della Concessionaria Rabino visita lo showroom a Pinerolo in corso Torino 240 (telefono 0121-70360). Per saperne di più scrivete una mail all’indirizzo contatti@rabinosport.com oppure visita il sito www.rabinosport.com.

CONCESSIONARIA RABINO
SEDE PINEROLO
Corso Torino, 240 – Tel. 0121 70360
E-Mail: contatti@rabinosport.comWeb: www.rabinosport.com
Instagram: renault_rabino_

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here