A PINEROLO LA NUOVA RENAULT MEGANE E-TECH ELECTRIC: DA RABINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Alla concessionaria Rabino di Pinerolo partite a bordo della nuova Renault Megane Etech 100% Electric. Grazie alla nuova dashboard openR avrete tutto sotto controllo: livello di carica, navigazione e velocità. Grazie a uno stile crossover, una linea sportiva e il corpo compatto da berlina, Megane E-Tech 100% Electric si presenta con un look aerodinamico ed elegante.

Cerchi da 20”, una nuova firma luminosa Full LED, la fascia iridescente 3D nella parte posteriore e le cromature dorate le conferiscono un design inedito. Dominate tutto ciò che vi circonda con il retrovisore Smart Rear View Mirror e goditi la massima sicurezza con i 26 sistemi di assistenza alla guida.

Scaricate le vostre applicazioni e scoprite i vantaggi della tecnologia dello schermo openR da 774 cm² a forma di L con Google integrato. La rivoluzionaria nuova piattaforma CMF-EV accoglie una batteria ultrasottile da 60 kWh e un motore elettrico compatto da 160 kW.

Una distribuzione ottimizzata del peso, un passo allungato e un baricentro basso conferiscono all’automobile una superiore agilità e spazio a bordo, e un’autonomia fino a 470 km. Scoprite di più cliccando il seguente link https://rabino.concessionaria.renault.it/landing/megane-elettrica.

Per maggiori informazioni visitare lo showroom di Pinerolo in corso Torino 240, contattate il numero telefonico 0121-70360, scrivere una mail all’indirizzo contatti@rabinosport.com oppure visitate il sito www.rabinosport.com.

 

CONCESSIONARIA RABINO
Corso Torino, 240 – Pinerolo
Tel. 0121-70360
E-Mail: contatti@rabinosport.com
Web: www.rabinosport.com

 

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here