GLI EVENTI DI NATALE A TORRE PELLICE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORRE PELLICE – Un fine settimana per lo shopping natalizio a Torre Pellice tra bancarelle di creativi, canti itineranti ed eventi artistici. Sabato 16 e domenica 17 dicembre torna il classico Mercatino di Natale della Pro loco per le vie del centro storico del paese accompagnato da una serie di eventi organizzati dalle associazioni locali. Le strade in cui si potranno visitare, dalle ore 9 alle 18:30, gli stand degli espositori: via Repubblica, piazza Libertà e via Arnaud.

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

SABATO 16 DICEMBRE

Dalle ore 9 alle 18:30. Mercatino di Natale nel centro pedonale. Artigiani, hobbisti e produttori locali espongono mille idee per i regali di Natale. Dalle ore 15 Suonata itinerante de “I Trombettieri della Valpellice”. Davanti al Tempio valdese i bambini addobberanno l’albero di Natale.

Dalle ore 15. Encuentro con Giuseppe Attini per la mostra dal titolo “Delizie” allo spazio Open Ada (via Repubblica 6) e annullo filatelico in collaborazione con Poste italiane.

Alle 15:30. Il Riuso apre le porte della sede in via Pellice 6/1 per un brindisi natalizio. Sempre allo stesso rario apertura della “Casa di Babbo Natale” sotto i portici del municipio.

Alle ore 16. Concerto natalizio al Teatro del Forte di via al Forte e Christmas Carols, canti itineranti per le vie del centro.

Dalle ore 18. Swing Cafè al Caffè Arnaud di via Arnaud.

DOMENICA 17 DICEMBRE

Dalle ore 9 alle 18:30. Mercatino di Natale nel centro pedonale. Artigiani, hobbisti e produttori locali espongono mille idee per i regali di Natale! Durante la giornata la renna de Il Cuore della Beidana offrirà caramelle ai bambini.

Alle ore 15. Tango Natale & Fata Natalina, flash mob musicale nelle strade e nei locali del centro storico. A cura di Etnotango LCMM, Caffè Arnaud, Les Accordeons du Villar, Open Ada, Ac Renjoy.

Dalle ore 16. Christmas Carols, canti itineranti per le vie del centro e auguri agli Appiotti, nel dehors del Neo Bar di via Matteotti con i negozianti del borgo.

GLI APPUNTAMENTI NATALIZI

MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE

Ore 15. Appuntamento con “L’uncinetto di mercoledì” dal titolo “L’uncinetto Liberato” al Caffè Arnaud di via Arnaud.

VENERDÌ 22 DICEMBRE

Ore 21. Concerto di Natale al Tempio valdese (via Beckwith) con il coro femminile pop “Note di donne”, il quintetto di ottoni “Tower Brass” e il quartetto di tromboni “East West Trombone Ensemble”. Organizzato dall’Associazione Musicainsieme.

SABATO 23 DICEMBRE

Ore 16. Presentazione del cd “A piedi nudi” di Simone Malan al Caffè Arnaud di via Arnaud. A cura de “Il Cuore della Beidana” e dell’autore.

Ore 21. Ottava edizione del concerto “Auguri alla valle” del Coro Valpellice al Tempio valdese di via Beckwith. Il tema di quest’anno: “Il Natale e la speranza”.

MERCOLEDÌ 27 DICEMBRE

Ore 15. Appuntamento con “L’uncinetto di mercoledì” dal titolo “Aspettando la Befana” al Caffè Arnaud di via Arnaud.

GIOVEDÌ 28 DICEMBRE

Ore 21. Concerto della Banda musicale cittadina “Italia in….Musica” al Tempio valdese di via Beckwith. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 392-3542688.

DOMENICA 31 DICEMBRE

Dalle ore 11:30. Aperitivo a Santa Margherita con i canti itineranti Christmas Carols.

 MERCOLEDÌ 7 GENNAIO 2024

Ore 17 e 21. Concerto gospel con il Coretto di Torre Pellice e il Castagnole Community Choir al Teatro del Forte di via al Forte organizzato dal Circolo Artistico Fa+.

LA CASA DI BABBO NATALE

Porte aperte ai bambini sotto i portici di via Repubblica nelle giornate del 16, 17, 22, 23 e 24 dicembre dalle ore 15. Il venerdì mattina Babbo Natale sarà al mercato.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here