CAPODANNO A PINEROLO: FUOCHI D’ARTIFICIO E BANDA OSIRIS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Tornano i festeggiamenti per il Capodanno nella Città di Pinerolo che porta in Piazza Vittorio Veneto musica, pandoro, panettone e uno spettacolo di fuochi d’artificio (ma senza rumorosi scoppi). Si parte alle ore 21.30 al Teatro Sociale con lo spettacolo della Banda Osiris dal titolo “Banda 4.0”: Canzoni, gag. poesia, voci, suoni e parole, riso e risate. La Banda Osiris, giunta al quarantesimo anno di attività, nello spettacolo ripercorre con semplicità, estro e ironia le principali tappe della propria storia attraverso libere, liberissime associazioni.

Dalle 23 inizierà la musica in piazza Vittorio Veneto con distribuzione di pandoro, panettone, bibite e spumante di fronte al Teatro Sociale, che terminerà all’una di notte. Panettone e bibite offerti dagli sponsor Galup e Centro Commerciale le Due Valli. Alle ore 24 la città potrà brindare al nuovo anno ammirando lo spettacolo pirotecnico con i tradizionali fuochi d’artificio a basso impatto acustico, privi dei classici scoppi che rischierebbero di spaventare gli animali domestici.

LA SCHEDA DELLO SPETTACOLO

Sabato 31 dicembre alle ore 21.30 presso il Teatro Sociale “Banda 4.0” con e produzione della Banda Osiris.

Giancarlo Macrì (batteria, bassotuba e percussioni)
Gianluigi Carlone (flauto, sassofono e voce)
Roberto Carlone (basso, tastiere e trombone)
Sandro Berti (chitarra, mandolino, trombone e violino)

Banda Osiris

Canzoni, gag. poesia, voci, suoni e parole, riso e risate. Canti popolari e ritmi sudamericani. Invenzioni surreali e balletto classico. The Beatles e Wolfgang Amadeus Mozart. E poi tanti strumenti musicali: ideali, ipotetici, psichedelici, incredibili e futuristici, suonati e inventati, spiegati e spietati. La Banda Osiris, giunta al quarantesimo anno di attività, nello spettacolo “Banda 4.0” ripercorre con semplicità, estro e ironia le principali tappe della propria storia attraverso libere e liberissime associazioni.

Nata quando ancora i telefoni cellulari erano una diavoleria futurista e Toto Cutugno vinceva per la prima e unica volta il Festival di Sanremo, l’inossidabile banda piemontese in otto lustri ha saputo destreggiarsi nel teatro di strada, in televisione, nelle colonne sonore cinematografiche, radio, libri e in numerose produzioni discografiche. Quarant’anni sono un’eternità oggi quasi irraggiungibile per una coppia, figuriamoci per un gruppo musicale. Ed è per questo che i quattro musicomici all’autocelebrazione preferiscono l’autoderisione: in un carnevale di note e motivi, arie celebri e sigle di cartoni animati, fughe di musicisti e fughe musicali.

BIGLIETTI
Galleria
Intero: 10 euro
Ridotto: 8 euro
Loggione
Intero: 8 euro
Ridotto: 5 euro
Platea
Intero: 10 euro
Ridotto: 8 euro

Si ricorda che i biglietti ridotti sono riservati per over 65, universitari, insegnanti, tessera MUPI, abbonamento Musei, Tesserati FAI e abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo

PREVENDITE
PUNTO VENDITA PINEROLO
Ufficio del Turismo di Pinerolo – Via Duomo (fronte Palazzo del Comune)
Telefono: 0121-795589
Da martedì a sabato dalle ore 9 alle 14
La seconda domenica di ogni mese dalle ore 10 alle 13
(Pagamento soltanto con bancomat oppure carta di credito)

ONLINE
Sito www.vivaticket.it (soltanto biglietti interi). Online sarà applicato un diritto di prevendita.

VENDITA SERALE
Presso la cassa del Teatro Sociale di Pinerolo (Piazza Vittorio Veneto 24) tutte le sere di spettacolo a partire dalle ore 19.30
Presso la cassa del Teatro Incontro Tutte le sere di spettacolo

INFORMAZIONI
Comune di Pinerolo – Ufficio Cultura Turismo e Manifestazioni
Telefono: 0121-361271 / 0121-361273 / 0121-361274

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here