PIZZERIA NEL PINEROLESE: DEGUSTAZIONE DI PIZZA NO STOP DA MANGIA MANGIA A ROLETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ROLETTO – Voglia di pizza, ma non sapete quale? Perché non assaggiarle tutte! A Bussoleno c’è Mangia Mangia: una pizzeria unica nel suo genere, che abbina la cordialità del proprio staff alla qualità dei suoi prodotti. Sito in via Traforo 16, il locale vi sorprenderà per un modo totalmente nuovo di mangiare la pizza.

Si tratta infatti di una degustazione “pizza no stop” che parte dal salato fino al dolce, realizzata con impasti tradizionali oppure gourmet (curcuma, barbabietola, menta, spinaci, arancia, canapa, semi di papavero e multi cereali). Il meccanismo è semplice ed originale. Dalla cucina escono varie pizze in serie, ognuna diversa dall’altra. Spetta al cliente scegliere quale assaggiare. Inoltre, sono valide anche le richieste personali. Una pizza buonissima e leggera, grazie alle 48 ore di lievitazione dell’impasto naturale ad alta digeribilità.

Una volta seduti al tavolo, potrete ordinare subito la vostra bevanda e poi scegliere il vostro menù. In totale sono tre: uno per adulti e due per bambini, suddivisi in base alla fascia d’età. Si parte con quello degustazione, che prevede: “pizza no stop” con impasti gourmet e la bevanda inclusa a soli 13 euro. Di seguito, troverete il menù degustazione da 6 a 10 anni. Quest’ultimo prevede “pizza no stop” con bevande escluse a soli 6.50 euro. Il terzo menù è totalmente gratuito, ed è dedicato ai bimbi dai 0 a 5 anni. Prevede, come gli altri, la “pizza no stop”, mentre le bevande sono escluse. Nei tre menù degustazione è compresa anche la pizza dolce. Si ricorda alla clientela che non si paga il coperto. 

Inoltre, Mangia Mangia è il luogo perfetto dove organizzare feste di compleanno, feste di laurea o qualsiasi altro evento importante: passate la vostra serata insieme ai vostri amici più cari all’insegna del divertimento e della qualità in totale sicurezza.

Proprio per questo vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare un tavolo, al fine di evitare assembramenti. Bisognerà presentarsi in pizzeria muniti di mascherina, i tavoli avranno una distanza di oltre un metro tra loro, e troverete 3 postazioni contenenti gel igienizzante. Infine, il conto non si pagherà più alla cassa, bensì verrà portato direttamente al tavolo. 

Mangia Mangia è aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 23.30 ed è chiuso solamente il lunedì. Potete trovare la pizzeria anche a Rivoli (chiosco) in piazza Aldo Moro 1, e a Bussoleno in via Traforo 16.

Per prenotare un tavolo o per ordinare delle pizze d’asporto è possibile chiamare al numero 331 4741962.

PIZZERIA MANGIA MANGIA
Via Traforo, 16 – Bussoleno (To)
Piazza Aldo Moro, 1 – Rivoli (To)
Via Torino, 2 – Roletto (To)
Telefono 329 3930327
Facebook Pizzeria Mangia Mangia – Bussoleno
Sito Web www.mangiamangiapizzeria.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here