PINEROLO, SCOPRI LA NUOVA CITROEN C5 AIRCROSS: DA AUTOINGROS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ROSTA/ TORINO – Da Autoingros è arrivata la nuova Citroen C5 Aircross: il perfetto equilibrio tra stile, comfort e tecnologia!
Sei pronto a scoprire l’ultima aggiunta alla famiglia Citroen? La nuova C5 Aircross è pronta a conquistarti con il suo design audace e innovativo, le sue prestazioni all’avanguardia e il comfort di livello superiore.

Clicca qui per saperne di più

Con un design unico: La C5 Aircross si fa notare ovunque vada, grazie al suo stile unico e distintivo. Le linee fluide, il frontale imponente e i dettagli cromati conferiscono a questa SUV un aspetto moderno ed elegante, sicuramente in grado di catturare l’attenzione.

Un comfort assoluto: a bordo della C5 Aircross, ogni viaggio sarà un’esperienza di puro relax. I suoi sedili avanzati con funzione massaggiante, l’ampio spazio per le gambe e il sistema di sospensioni Progressive Hydraulic Cushions garantiscono un comfort senza precedenti, anche sui terreni più accidentati.

Una connessione intelligente: la tecnologia di ultima generazione è protagonista nella C5 Aircross. Grazie al sistema di infotainment avanzato e al display touchscreen.

Una sicurezza totale: la tua sicurezza è sempre al primo posto. La C5 Aircross è dotata di un pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida, come l’Adaptive Cruise Control, il sistema di frenata di emergenza e l’avviso di superamento involontario di corsia, per garantire una protezione totale a voi e ai vostri passeggeri.

Performance eccezionali: non lasciarti ingannare dal suo aspetto elegante, la C5 Aircross nasconde un cuore potente sotto il cofano. I motori efficienti e le prestazioni dinamiche rendono ogni viaggio unico, sia che siate in città che fuori strada.
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere un’esperienza di guida senza compromessi. Scopri la nuova Citroen C5 Aircross presso gli showroom Autoingros e sperimenta tutto ciò che questa SUV di classe superiore ha da offrire!

Citroen C5 Aircross: Un nuovo standard di stile, comfort e tecnologia!

Gli showroom Autoingros sono aperti e a tua completa disposizione: la sede di Rosta è in Corso Moncenisio 79, la sede di Pinerolo è in via De Gasperi, la sede di Borgaro Torinese è in via Lanzo 42, la sede di Torino è in Corso Rosselli 181.
Autoingros ti aspetta nei suoi grandi showroom! Non mancare!

AUTOINGROS
Via De Gasperi  – Pinerolo

Tel. 011–0465911
Web: www.autoingros.it
Facebook: Autoingros

 

(contenuto sponsorizzato)

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here