LA NUOVA JEEP GRAND CHEROKEE PROTAGONISTA DI UN GRANDE EVENTO DELLA CONCESSIONARIA AUTOINGROS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORINO – Bellezza, eleganza e potenza incontrano praticità e funzionalità: Jeep Grand Cherokee da trent’anni domina la strada dandoti una libertà senza compromessi su ogni tracciato.

Jeep Grand Cherokee ha debuttato nel 1992 diventando negli anni il SUV più premiato di sempre; la nuova generazione Grand Cherokee 4xe è stata protagonista di una Private Preview per la Concessionaria Ufficiale Jeep Autoingros, che si è tenuta venerdì 7 ottobre presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, importante complesso museale torinese dedicato all’arte contemporanea scelto anche per la sua connotazione di spazio riflessivo che, grazie alle opere, dà visibilità all’arte aprendo prospettive sui temi del presente dalla globalizzazione all’ecologia.

Sostenibilità e attenzione all’ambiente sono al cardine del progetto di Jeep Grand Cherokee dotata di un motopropulsore e una tecnologia ai vertici della categoria che segnano un nuovo passo del brand Jeep verso un futuro di “Libertà a zero emissioni”, uniti a un livello di comfort che solo Grand Cherokee può offrire.

Alla Preview, dedicata a una clientela selezionata, sono intervenuti Santo Ficili  Country Manager Stellantis Italia, Novella Varzi Sales Director Jeep Italy, Silvia Zanardo Jeep Grand Cherokee Product Marketing Manager insieme ad Alberto Di Tanno Presidente del Gruppo Intergea e Vincenzo La Gatta Direttore Generale Autoingros.

La Dott.ssa Varzi e la Dott.ssa Zanardo hanno offerto agli ospiti una panoramica di questo nuovo modello che illumina un nuovo orizzonte dalle possibilità infinite per Jeep soffermandosi sulle connotazioni stilistiche, di design del prodotto e sulla tecnologia 4xe.

L’eccellenza della nuova ammiraglia di Jeep è presente in ogni dettaglio dall’illuminazione LED ai materiali di prima qualità e lavorazione artigianale degli interni che creano un ambiente caratterizzato da comfort, unicità e sicurezza grazie agli ADAS di ultima generazione, alla guida autonoma di livello 2 di cui Grand Cherokee è dotata e lo schermo passeggero da 10″ novità assoluta nel segmento.

Il viaggio con Jeep Grand Cherokee è un percorso sicuro e che potrà essere ricco di musica: Jeep® è l’unico marchio automotive ad aver stabilito una partnership con McIntosh® per la creazione di un impianto audio con amplificatore a 17 canali.

Allo svelamento della vettura circa duecento partecipanti all’evento hanno potuto approcciarsi per la prima volta con questo modello apprezzandone le sue caratteristiche prima di proseguire la serata assaporando il Light Dinner a cura dello chef stellato Antonio Romano accompagnato da un sottofondo musicale con Dj Set.

Scegliere Jeep Grand Cherokee significa avere la capacità e la potenza per andare ovunque, a ottobre Jeep Grand Cherokee è acquistabile con una rata di 759 euro al mese; i consulenti sono a disposizione per fornire maggiori informazioni negli showroom Autoingros.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here