ORBASSANO, SCONTI SU CALDAIE E CLIMATIZZATORI CON TOTAL ENERGY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ORBASSANO – Da oltre 15 anni un punto di riferimento nella Città dei Laghi e nel Piemonte. Ad Orbassano c’è Total Energy, l’unico fornitore gas e luce che vi garantisce il maggior risparmio economico, la maggior tutela e l’assistenza telefonica diretta sulle bollette. Il negozio di via Frejus 22, infatti, offre una serie di servizi per privati, aziende e pubblica amministrazione, con un’assistenza continua da parte di numerosi professionisti del settore.

Stiamo parlando di una realtà giovane, ambiziosa e fortemente radicata sul territorio, che grazie alla numerosa esperienza accumulata negli anni, l’ha portata sulla bocca di tutti. Il focus dell’attività è snellire e semplificare le operazioni legate alla gestione delle bollette gas e luce, mantenendo come principio guida ed etico la tutela del cliente stesso e del pianeta. Un principio che si manifesta in tutti i servizi proposti da Total Energy. Nel punto vendita è possibile richiedere la realizzazione di impianti termici e di condizionamento per la casa, o di grandi centrali termiche e sistemi di controllo di risparmio energetico per l’azienda. Grazie ad un occhio di riguardo per le piccole e medie imprese, e per i detentori delle partite Iva, è possibile ottenere sempre delle agevolazioni.

I prodotti e i servizi che Total Energy quotidianamente propone sono tutti ad alta efficienza. A partire dai climatizzatori, i quali sono controllabili anche da remoto, o il servizio di sostituzione della caldaia. L’attività da sempre si batte per avere una caldaia a condensazione, che permette un risparmio sulla bolletta del gas di quasi il 25%. Numeri sicuramente importanti. Ma anche l’importanza del servizio di manutenzione della caldaia stessa, che se fatta bene porta ad evitare spese secondarie fastidiose. Per i clienti di Total Energy, il primo anno, la manutenzione della caldaia costa soli 60 euro. Meno preoccupazioni, più opportunità.

Ed è proprio sulle caldaie e sui climatizzatori che Total Energy saprà sorprendervi. Grazie alla cessione del credito, potrete avere il 65% di sconto immediato complici gli incentivi fiscali previsti dall’Ecobonus ed acquistare una caldaia a condensazione Viessman a partire da soli 890 euro. Vi ricordiamo che le caldaie a condensazione a gas assicurano l’utilizzo efficiente dell’energia e bassi consumi. In particolare, le caldaie Viessmann sono in grado di utilizzare quasi completamente il calore contenuto nei gas di scarico trasformandolo in energia termica.

Stesso discorso per i climatizzatori. Con la cessione del credito al 50%, potrete usufruire del Bonus Casa ed ottenere un climatizzatore con pompa di calore, appartenente alla classe energetica A++ a partire da 600 euro. Incluso nel servizio il sopralluogo e l’installazione da parte dei tecnici, la pratica enea e la garanzia di due anni con possibilità di estensione a 5. Inoltre, grazie al servizio wi-fi potrete programmare direttamente dal vostro smartphone il clima ideale della vostra casa.

Infine, solamente nella sede di Avigliana, sarà presto possibile usufruire dei servizi dell’ufficio poste. Dal pagamento delle bollette alle ricariche telefoniche; dalla spedizione dei pacchi alla possibilità di acquistare i biglietti del treno; dal servizio PagoPa alle deleghe F24 e via dicendo. Rapidità e risparmio. Sarà come andare in posta, ma a prezzi (e tempi) nettamente inferiori.

Cosa state aspettando? Total Energy si trova ad Avigliana in corso Laghi 87, ma anche a Giaveno in via Umberto i 55, ad Orbassano in via Frejus 22, a Venaria in corso Giuseppe Garibaldi 31, a Moncalieri in corso Savona 6 bis e a Chieri in via Palazzo di Città 12. Potete contattare il negozio di Avigliana al numero 0119348848, oppuyre quello di Giaveno allo 011 4147609.

TOTAL ENERGY
Corso Laghi 87, Avigliana – Tel. 011 9348848
Via Umberto i 55, Giaveno – Tel. 011 4147609
Via Frejus 22, Orbassano – Tel. 011 0243213
Corso Giuseppe Garibaldi 31, Venaria – Tel. 011 4525600
Corso Savona 6 Bis, Moncalieri – Tel. 011 6402806
Via Palazzo di Città, Chieri – Tel. 011 9473242
Sito Web: www.totalenergysrl.com
Mail: commerciale@totalenergysrl.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here