AUTOINGROS INAUGURA IL NUOVO CUPRA GARAGE A BORGARO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BORGARO TORINESEIl 28 Aprile si è tenuta a Borgaro Torinese l’Inaugurazione del Cupra Garage che si inserisce all’interno della Storica sede di Autoingros di Via Lanzo 42 che è stata interessata da un importante restyling.

Luce soffusa e ambrata creata per dare risalto alle protagoniste della serata Cupra Formentor e Cupra Born inserite all’interno di un’esperienza sensoriale arricchita anche dalla Realtà Aumentata con la quale è stata riprodotta in esclusiva per gli ospiti di Autoingros parte della mostra di Frida Kahlo attualmente presente presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Si è voluto celebrare il brand Cupra partendo dalle sue origini spagnole e costruendo un viaggio nei sapori tipici della Spagna il tutto accompagnato da Sangria … il sound ha ripreso le sonorità della musica elettronica e lo stile di Ibiza.

Cristian Di Benedetto, Brand Manager Cupra e Responsabile della Sede di Borgaro ha introdotto le caratteristiche del brand partendo dallo slogan Drive another way che apre un nuovo percorso verso il futuro della mobilità sempre più green; il cammino di Cupra verso l’elettrificazione ha trovato massima espressione nella Cupra Born auto 100% elettrica; molto apprezzata dagli ospiti e fotografata è stata Cupra Formentor è il SUV di Cupra che unisce design e sportività.

Nella serata ci sono stati diversi Cupra Moment culminati con l’estrazione di bellissimi accessori per il Padel e a tutti gli ospiti è stato dato un omaggio brandizzato Autoingros e Cupra.

Per chi non fosse stato presente o per chi ne avesse piacere Autoingros offre la possibilità di un test drive di Cupra Formentor o Born…perché solo guidandola sì può capire se ci si innamorerà di Cupra in 7 secondi come dice la pubblicità.

Vi invitiamo a scoprire il mondo Cupra in Via Lanzo 42 a Borgaro Torinese e a visitare il nostro sito https://cupra.autoingros.it/

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here