A PINEROLO DUE NUOVI MERCATI OGNI LUNEDÍ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Con ordinanza 133 del 27/04/2022 il Comune di Pinerolo istituisce due aree di sosta prolungata, due piccoli “Mercati di prossimità” che si svolgeranno ogni lunedì, a partire dal 9 maggio, in piazza Avis e a Baudenasca dalle ore 08:00 alle ore 18:00. Si tratta di una prima sperimentazione di un servizio di vendita su area pubblica più prossimo ai cittadini e che va ad arricchire l’offerta dei due mercati cittadini del sabato e del mercoledì. Sono pertanto istituite due nuove aree da destinare alla sosta prolungata:

• in piazza Avis un gruppo di sei posteggi: 2 posteggi agli operatori su area pubblica del settore alimentare, due posteggi per il settore non alimentare e 2 posteggi per i produttori agricoli;

• nell’area di Baudenasca n. 2 posteggi riservati al settore non alimentare nel parcheggio fronte alla chiesa tra via delle Scuole e Via Maestra di Baudenasca.

Se i posteggi così suddivisi non vengono occupati dalla tipologia merceologica indicata, possono essere occupati da settore merceologico diverso piuttosto che restare vuoti. Al termine dell’occupazione ciascun operatore dovrà provvedere alla raccolta e alla differenziazione dei rifiuti, lasciando il posteggio occupato e la zona limitrofa al posteggio sgombro da qualsiasi rifiuto.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here