PINEROLO, L’AGENTE 007 ALLA SCOPERTA DELLA CITTÀ E DEI SUOI MUSEI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dalla MUNUS ARTS & CULTURE

PINEROLO – Munus Arts & Culture, in collaborazione con il Comune di Pinerolo e Galup, presenta “Agente 007 – Missione Pinerolo”, un’esperienza indimenticabile che condurrà alla scoperta di una città nascosta, esplorando le meravigliose collezioni dei suoi musei, percorrendo le strade e le piazze storiche, risolvendo enigmi e decodificando messaggi cifrati.

Un gioco di squadra divertente ed emozionante che consentirà di ammirare il centro storico di Pinerolo e il circuito dei Musei Civici con occhi diversi. I partecipanti saranno infatti protagonisti di un’indagine unica nel suo genere, un viaggio immersivo attraverso l’arte, la storia e la cultura di Pinerolo, progettato da archeologi e storici dell’arte.

COME FUNZIONA

“Agente 007 – Missione Pinerolo” è adatto a tutti, ha una durata massima di tre ore e si snoda nel centro storico della città, lungo un percorso di circa tre chilometri. È consigliato un numero massimo di otto persone per squadra. Il gioco è adatto a tutte le età. È necessario avere almeno uno smartphone provvisto di Whatsapp per squadra.

Tariffa agevolata per i possessori di MUPI Card. Tutti coloro che riusciranno ad arrivare al traguardo entro e non oltre 120 minuti dalla partenza riceveranno un premio. Ma è anche previsto un premio di consolazione per chi ci riesce entro 180 minuti.

ORARI

Da ottobre a maggio: ore 15 oppure 15.30 oppure 16
Da giugno a settembre: ore 16 oppure 16.30 oppure 17
(indicare l’orario prescelto in fase di prenotazione)

BIGLIETTI

Possessori di MUPI Card: 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto 6-17 anni).
Senza MUPI Card: Intero 20 euro (intero) e 15 euro (ridotto 6-17 anni).
Gratis per i minori di 6 anni

INFO E PRENOTAZIONI

Saranno fino ad esaurimento posti contattando il numero telefonico 345-0868633, scrivendo una mail all’indirizzo museicivicipinerolo@munus.com oppure visitare il sito www.munus.com.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here