PINEROLESE, RIAPRE LA CONCESSIONARIA STILCAR DI SAN SECONDO DI PINEROLO: AUTO IN OFFERTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAN SECONDO DI PINEROLO – Tornare insieme. Dal 4 maggio anche la concessionaria Stilcar SpA, con sedi a Rosta e San Secondo di Pinerolo, riaprirà al pubblico. Seppur rispettando le norme igienico sanitarie imposte dal decreto legge, per la storica concessionaria è un piccolo ritorno alla normalità, dopo settimane di chiusura e di consulenza online.

Ci saranno diverse novità. A partire dalle visite in salone, che saranno possibili solo su appuntamento. Per chi volesse prenotarsi già da ora, può contattare la concessionaria attraverso i seguenti numeri: 011.9567828 (Stilcar Rosta); 0121.500678 (Stilcar – Citroen Pinerolo); 0121.033414 (Stilcar – Hyundai Pinerolo). È possibile prenotarsi anche mandando una semplice mail all’indirizzo stilcar@stilcar.com, oppure con WhatsApp: vi basterà prendere il numero di telefono dei venditori (presente nelle foto al fondo dell’articolo) e mandare un messaggio. Verrete subito ricontattati. 

Invece, per chi si troverà impossibilitato ad andare direttamente in sede, può richiedere un preventivo telematico. Basterà inserire qui i vostri dati; un consulente di Stilcar vi contatterà al più presto per fornirvi tutte le informazioni necessarie per la vostra futura auto. Ma non solo. Per apprezzare lo stesso le magnifiche vetture di Stilcar, è possibile utilizzare il servizio di videochiamata tramite WhatsApp o FaceTime.

La nuova Hyundai I30 vi aspetta in concessionaria.

Nel salone vi aspetta la nuova Hyundai I30. Tutte e tre le versioni del modello (berlina, Fastback e Wagon) hanno ricevuto importanti aggiornamenti, nel design come nei contenuti di sicurezza e connettività, e sono per la prima volta offerte con powertrain elettrificati tramite un sistema ibrido a 48V. Cosa state aspettando? Scoprite di più sul sito www.stilcar.com

Ricordiamo infine gli orari di apertura delle concessionarie.

I saloni saranno aperti, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00. Il sabato, invece, l’orario di apertura sarà il seguente: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. I magazzini e le officine saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

Appuntamento quindi al 4 maggio. Prenotatevi subito, è tempo di guardare al futuro.

STILCAR S.p.A

SEDE DI ROSTA

Via Moncenisio, 48 – Rosta
Tel. 011-9567828
E-Mail: stilcar@stilcar.com
Web: www.stilcar.com

SEDE DI SAN SECONDO DI PINEROLO

Via Val Pellice, 71 – San Secondo di Pinerolo
Tel. 0121-033414

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here