PALAGHIACCIO PINEROLO, CHI VUOLE AFFITTARE I LOCALI?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DEL COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Vi informiamo che è stato pubblicato sul sito del Comune di Pinerolo il bando per la Locazione di locali di proprietà comunale presso il Palazzo Polifunzionale del Ghiaccio sito in Pinerolo, viale Grande Torino n° 2.

L’immobile è composto da un locale palestra, uno spogliatoio con docce e due servizi igienici, siti al piano terreno, con superficie complessiva pari a circa mq 77,91.
L’immobile presso il quale sono ubicati i locali oggetto di assegnazione, è destinato ad impianto sportivo polifunzionale. I locali assegnati in locazione dovranno essere adibiti esclusivamente ad attività in ambito sportivo o utilizzati per attività attinenti la salute e/o il benessere della persona.

DURATA DELLA LOCAZIONE: anni 6

PREZZO A BASE DI GARA: importo annuo del canone di locazione determinato in €
2.056,82 (euro duemilacinquantasei virgola ottantadue) oltre I.V.A. 22%.

SOPRALLUOGO: allo scopo di assicurare la piena conoscenza dello stato dei locali, i soggetti che intendono presentare offerta dovranno effettuare accurata visita degli stessi, con l’assistenza di un incaricato comunale, previo appuntamento, da concordarsi telefonicamente con l’Ufficio Sport comunale nei giorni dal lunedì al venerdì, tra le ore 9,00 e le ore 12,00, al numero telefonico 0121.361369/272 o inoltrando richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo sport@comune.pinerolo.to.it.

TERMINI E RICEZIONE DELLE OFFERTE AL COMUNE DI PINEROLO: entro le ore 12,00 del giorno 22 marzo 2022.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here