TRAGEDIA A PINEROLO, CAMION DEI RIFIUTI INVESTE DUE OPERAI: UN MORTO E UN FERITO GRAVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Tragedia a Pinerolo: un camioncino dell’Acea rifiuti ha investito due cantonieri, oggi attorno alle 13 in via Buriasco vicino a Eataly, lungo la strada provinciale 129. Un uomo è morto, mentre l’altro è ferito grave.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri: i due cantonieri della Città Metropolitana sono stati investiti da un mezzo compattatore dell’Acea, società che si occupa della raccolta dei rifiuti.

L’elisoccorso ha trasportato al Cto l’altro operaio ferito gravemente.

IL COMUNICATO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO

In un drammatico incidente stradale alle porte di Pinerolo sulla strada verso Buriasco oggi nel pomeriggio è morto un cantoniere in servizio al circolo di Pinerolo della Città metropolitana di Torino e il suo collega è rimasto gravemente ferito ed è ora ricoverato in gravissime condizioni al CTO di Torino.

I due cantonieri erano in servizio e stavano posizionando cartellonistica e segnali stradali: dalle prime informazioni sono stati improvvisamente travolti durante un violento tamponamento.

Grandissima emozione in Città metropolitana per questa ennesima tragedia che colpisce il personale della nostra viabilità.

La sindaca metropolitana Chiara Appendino è stata subito informata con il vicesindaco metropolitano Marco Marocco: i dirigenti del settore viabilità sono sul posto con altri colleghi dei cantonieri coinvolti.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here