TRAGEDIA A PINEROLO: LA VITTIMA È RINO RICELI DI TORRE PELLICE, GRAVE IL COLLEGA MASSIMILIANO FERRERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

PINEROLO – Il drammatico incidente stradale che oggi nel pomeriggio si è verificato alle porte di Pinerolo sulla strada SP 129 che conduce a Buriasco ha coinvolto due cantonieri della Città Metropolitana di Torino in servizio al Circolo di Pinerolo, scesi dal loro automezzo nell’ambito dell’attivita di sorveglianza stradale quando un violento tamponamento li ha travolti.

Sul colpo è morto Rino Riceli, 45 anni, di Torre Pellice. Il suo collega Massimiliano Ferrero, 57 anni di San Secondo di Pinerolo invece è in condizioni gravi ricoverato al Cto di Torino dove è stato trasportato dall’elisoccorso.

“Un’ennesima tragedia che colpisce i nostri uomini impegnati sul territorio, siamo tutti sconvolti e vicini alle loro famiglie” commenta con commozione il vicesindaco metropolitano Marco Marocco giunto sul luogo dell’incidente dove erano subito accorsi i dirigenti del settore viabilità ed i colleghi dei cantonieri coinvolti.

La sindaca metropolitana Chiara Appendino, il consigliere delegato ai lavori pubblici Fabio Bianco e tutti i consiglieri metropolitani seguono in collegamento costante e hanno espresso il loro profondo cordoglio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here