RIVOLI, AL RISTORANTE “SCIABÀ” MUSICA LIVE E MENÙ SPECIALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

RIVOLI – Aria di novità per tutti gli amici di Pinerolo e non solo grazie al rinnovato locale Sciabà di Rivoli. Una location unica, accogliente e moderna, un locale elegante e spazioso con ampio dehors, per “darsi del bel tempo”, per l’appunto. Sciabà, un ristoro che rigenera anima e corpo con delizie da bere, da mangiare ed anche da ascoltare! Sì perché partiranno martedì 11 febbraio le serate con musica live, allietate dalla voce valsusina Giada De Biasi, nota nel panorama della musica locale con i suoi numerosi concerti a suon di rock e rhythm and blues.

Brasserie, pizzeria, ristorante e cresceria: Sciabà vi aspetta tutti i giorni a pranzo con un menù sempre nuovo e a cena pronti per farvi gustare una cucina tradizionale e mediterranea di alta qualità, con la possibilità di assaggiare le cresce, le pizze al mattone, i vini e le birre selezionati accuratamente dallo staff del locale per voi.

Martedì 11 febbraio, proprio per dare il via a questa rassegna che vedrà unirsi il buon cibo all’ottima musica, potrete degustare uno speciale menù brasserie con birre artigianali in abbinamento, della casa Piazza dei Mestieri.

Allora segnatevi l’appuntamento e ricordate di prenotare!

“L’è quando uno un si fa mancà di nulla: Si vaa… in questo posto, si mangia, si beve e tutto sciabà”.

Sciabà cresceria, brasserie, pizzeria, ristorante
Rivoli, via Ivrea 71/b
011 959 4349
Facebook Sciabà cresceria
Mail staff.sciaba@gmail.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here