PINEROLO, DONNE IMPRENDITRICI A CONFRONTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Alle ore 18 di lunedì 8 marzo sulla pagina Facebook del Comune di Pinerolo è previsto l’incontro online denominato “Donne al lavoro: che impresa” a cura della Commissione Pari Opportunità della Città di Pinerolo in collaborazione con l’Ora del Pellice.

Quali sono le difficoltà ma anche le opportunità che si possono aprire per le donne che decidono di mettersi in proprio? E che cosa significa essere donne e imprenditrici in un mondo del lavoro che stenta ancora ad essere realmente paritario. Un incontro con artigiane e imprenditrici del territorio pinerolese per raccontare il volto femminile del lavoro in un periodo complesso come quello della pandemia.

Modera la serata Michela Perrone (giornalista L’Ora del Pellice) e interverranno Francesca Costarelli (Assessora Pari Opportunità – Città di Pinerolo), Carmen Manzi (Presidentessa Commissione Pari Opportunità – Città di Pinerolo), Maria Luisa Cosso e Paola Eynard (Fondazione Cosso), Paola Paletto (Artigiana Pol.in), Elisa Sasso (Artigiana), Elisa Sasso (Ceramiche) Giulia ed Elisa Solaro (Artigiane – Istituto Burgo), Milena Bertotto (Imprenditrice – Mondadori Pinerolo) e Franca Samuel (Imprenditrice – Zona Franca).

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here