CONCESSIONARIA PINEROLO, SCOPRI LA NUOVA LANCIA YPSILON DA AUTOINGROS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Lancia ha presentato lunedì 15 febbraio 2021 la Nuova Lancia Ypsilon, un’auto che è sintesi di eleganza e stile italiano, con uno sguardo alle grandi Lancia del passato Aurelia, Stratos, Fulvia, Flaminia e una visione sul futuro ecochic.

In una terrazza digitale in stile neoclassico Luca Napolitano, al vertice del brand Lancia con il nuovo avvento di Stellantis, ha voluto sottolineare come questa nuova auto trovi il suo set ideale in un ambiente che esprime armonia e benessere; anche lo spot presentato in chiusura della conferenza esprime un sentimento comune: la volontà di uscire dal guscio che ci difende per tornare a sognare e riscoprire ciò che siamo, a bordo di un’auto che ha visto 4 generazioni e 35 serie speciali e che ora è arrivata ad essere simbolo dell’eleganza che ti libera.

Lancia Ypsilon Hybrid da anni è sul podio del segmento B ha guadagnato la leadership delle city car ibride con 120.000 unità vendute.

Ora si propone di essere l’auto che consente di “Consumare di meno, Inquinare di Meno e Offrire Benefici Fiscali”.

A bordo di Lancia Ypsilon Hybrid troviamo stile e benessere, Rossella Guasco ha presentato i nuovi dettagli di linea e tessuto della vettura; si è partiti nell’idea del suo restyling dall’osservazione del mondo e dall’attualizzazione dei valori che da sempre hanno caratterizzato il brand Lancia.

Con quest’auto Lancia vuole aprirsi anche ad un potenziale cliente maschile; l’auto è stata pensata per una persona dinamica, attenta all’ambiente, per un uomo che voglia una city car elegante con cui poter passare anche in ztl e per una donna a cui piaccia giocare anche con un’abbigliamento maschile, che indossi con disinvoltura una camicia da uomo; alcuni dettagli stilistici rendono l’auto più unisex, dalle cromature, ai tessuti tecnici degli interni elettrosaldati in 3D, al filato Seaqual al display touch da 7″.

Il nuovo colore Blu Elegante è un’ evoluzione del classico Blu Lancia, metallizzato, tecnico e deciso; i nuovi fari DRL a led sono progettati partendo dell’idea di dare alla macchina la linea di un volto.

Si è riscoperto uno slogan: l’auto che piace alla gente che piace.

Fai dell’Eleganza il tuo segno di Stile: acquista la tua Nuova Lancia Ypsilon da Autoingros, Concessionaria Ufficiale Lancia con sedi a Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza.

La concessionaria Autoingros di Pinerolo si trova in via A. De Gasperi: visita il sito www.autoingros.it e passa a trovare Autoingros in sicurezza in showroom.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here