PINEROLO, EXTRA SCONTO SU 26 AUTO RENAULT DA RABINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – C’è aria di Natale da Rabino di Pinerolo, grazie agli sconti della concessionaria. Approfittate subito dell’extra sconto per il Natale 2020: ci saranno una selezione di 26 automobili del marchio Renault in pronta consegna. Tra le macchine selezionate ci sono la Captur Diesel e Life, ma anche le Clio Intens, Intens GPL, Life, Zen e Zen GPL.

Inoltre su nove vetture si avrà la possibilità di scegliere in omaggio un treno di gomme per la stagione invernale in corso oppure l’antifurto volumetrico. Tra queste ci sono le Clio Intens e Zen. Che cosa aspettate? La concessionaria Rabino Renault di Avigliana è aperta in completa sicurezza con tutti i servizi che comprendono carrozzeria, magazzino e officina.

La concessionaria Rabino del marchio Renault si trova in corso Torino 18. Gli orari di apertura e chiusura rimarranno invariati per garantire al 100% un servizio comodo ed efficace per la clientela. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9348858, scrivere una mail all’indirizzo contatti@rabinosport.com oppure visitare il sito www.rabinosport.com.

 

CONCESSIONARIA RABINO
Corso Torino, 240 – 10064 Pinerolo
Tel. 0121-70360
E-Mail: contatti@rabinosport.com
www.rabinosport.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here