BORGARO: DA AUTOINGROS LA FESTA DELL’USATO, 800 AUTO DISPONIBILI, 2500 IN PRONTA CONSEGNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BORGARO TORINESE – Food e Motori per una grande festa che porti le persone a scoprire e riscoprire il rinnovato showroom Autoingros di Borgaro Torinese in via Lanzo 42. La storica sede di Autoingros che il prossimo anno festeggerà trent’anni dall’apertura ha visto recentemente una ristrutturazione volta all’ampliamento dello spazio espositivo, sono quasi raddoppiati i metri quadrati destinati alle vetture in pronta consegna, KM zero e alle auto d’occasione multimarca anche di livello premium dei brand Land Rover e Maserati.

Il fine settimana del 15 e 16 ottobre sarà un momento pensato per i clienti attuali e potenziali dove questi potranno vedere l’ampia disponibilità di automobili: sono più di 800 le vetture usate disponibili e 2500 quelle in pronta consegna.

Cibo e Automobili saranno protagonisti del weekend, Autoingros offrirà qualche prelibatezza gastronomica mentre i consulenti saranno a disposizione per valutare o meglio supervalutare le permute rendendo ancora più conveniente la scelta di una nuova auto con un extra sconto che andrà a raddoppiare il valore della supervalutazione di 1500 euro.

Una parte dello showroom di Borgaro Torinese è anche dedicato ai veicoli commerciali Fiat Professional oltre 150 subito disponibili, il weekend del 15 e 16 ottobre può essere quindi l’occasione per dedicare tempo alla scelta del proprio mezzo da lavoro.

La sede di Borgaro ospita anche lo showroom Dodge & ram di cui Autoingros è concessionaria ufficiale per Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta e i nuovi spazi destinati al Cupra Garage e allo Showroom Seai inaugurati ad aprile.

Nella mission di Autoingros al primo posto c’è la soddisfazione del cliente e questa festa dell’usato è stata pensata nell’intento di mettere il cliente al centro con la propria famiglia e offrirgli un consiglio per un servizio di mobilità a 360°.

Ti aspettiamo in showroom con gadget, sconti e sorprese. L’appuntamento è a Borgaro Torinese in via Lanzo 42. Non perdere l’occasione di cambiare automobile con una convenienza irripetibile. Iscriviti sul sito all’evento https://bit.ly/3Ms4o7N.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here