USSEAUX, CONTRIBUTI PER LE ATTIVITÀ ECONOMICHE IN DIFFICOLTÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI USSEAUX

USSEAUX – Si comunica che con Delibera di Giunta Comunale n. 45 del 24 novembre è stato approvato il Bando per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle attività economiche del Comune di Usseaux, quale misura di sostegno a favore della tenuta socio-economica del territorio e di contrasto alla crisi determinata dall’emergenza sanitaria e epidemiologica da Covid-19 in atto.

All’interno del Bando sono illustrate le modalità in base alle quali verranno assegnati i contributi a favore delle imprese e le modalità di partecipazione. Il Bando è stato pubblicato all’Albo Pretorio Comunale in data 27 novembre mentre il termine per la presentazione della richiesta di contributo è fissato per il giorno 7 dicembre.

Il Responsabile del Procedimento è Andrea Ferretti attuale Sindaco e Responsabile Servizi Finanziari del Comune di Usseaux. Per eventuali informazioni e richiesta di chiarimenti può contattare il numero telefonico 393-3323017 oppure scrivere una mail all’indirizzo usseaux.sindaco@gmail.com. Per scaricare il testo integrale del Bando e il modello istanza di richiesta contributo, sia in formato PDF e Word editabile, cliccare il sito http://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here