ZONA BLU A PINEROLO, NOVITÀ DA MAGGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – L’Amministrazione della Città di Pinerolo ha prorogato per tutto il mese di maggio la sospensione del pagamento per chi ha il diritto all’abbonamento ridotto nelle Zone Blu ed è possessore del tesserino rilasciato dall’ufficio Urp del Comune di Pinerolo.

Il posteggio in Zona Blu sarà quindi gratuito per tutti i possessori dell’abbonamento ridotto, ovvero per lavoratori e residenti. Sarà quindi necessario esporre in modo ben visibile il tesserino rilasciato dal Comune affinché il comando dei vigili urbani sappia chi ha diritto all’esenzione.

Per i possessori dell’abbonamento ridotto annuale invece è prevista la proroga della scadenza dello stesso, per il numero di mensilità pari a quello delle proroghe effettuate. I possessori di abbonamento annuale con scadenza a marzo e aprile dovranno esporre solo il tesserino di permesso, mentre per tutti gli abbonamenti con scadenza dopo la fine del periodo di gratuità sarà necessario recarsi presso l’Urp del Comune di Pinerolo che provvederà ad annotare la proroga sugli stessi.

Per chi dovesse fare il cambio della targa è stato predisposto un fac-simile temporaneo da inviare via e-mail. Necessario fare domanda all’indirizzo urp@comune.pinerolo.to.it specificando la nuova targa, il numero del tesserino e infine la categoria per la quale si ha avuto il permesso, allegando copia del documento d’identità (fronte e retro) dell’intestatario del tesserino, richiedente il cambio e la fotocopia del libretto di circolazione dell’automobile.

Per tutte le specifiche sulla zona blu, consultare il sito http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/servizi/aree-tematiche/polizia-locale/221-zona-blu mentre per maggiori informazioni contattare l’Urp del Comune di Pinerolo al numero telefonico 0121-361352/325.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here