ALMESE, SANIFICAZIONE CON EROGATORI TEMPORIZZATI CON CIADIT

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Ciadit è in grado di effettuare un servizio di disinfezione ambientale, volto al contenimento del rischio contagio da Covid-19. La ditta è sempre al vostro fianco per rendere sani e sicuri i vostri ambienti.

In questo periodo d’emergenza è attivo il servizio di sanificazione ambientale con gli erogatori temporizzati. Il team di Ciadit sarà a vostra completa disposizione per sanificare oggetti e superfici (pavimenti, pareti, interruttori, tavoli, scrivanie, scaffali, rulli di scorrimento delle casse dei supermercati, ecc..) che devono essere mantenuti in condizioni di sicurezza contro il Covid-19.

L’erogatore deve essere collegato a due metri di altezza mentre il dispenser rilascia nell’ambiente uno spray aerosol della durata di 24 ore. Non deve essere rivolto verso alimentari o persone.

La bombola sanificante è azionata da un erogatore automatico e la durata di ciascuna bombola è di circa trenta giorni. Si ricorda che il numero di erogatori necessari saranno valutati direttamente dai tecnici di Ciadit.

Ciadit è al vostro fianco, sempre. Per proteggere al meglio le aziende, la vostra casa e i vostri famigliari contattate Ciadit anche solo per informazioni oppure per un sopralluogo gratuito. Un team di professionisti sarà lieto e pronto ad aiutarvi. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9351422 o scrivere un e-mail all’indirizzo info@ciadit.com.

Ciadit 
via Granaglie, 35 – Almese
011-9351422 info@ciadit.com
www.ciadit.com
#ANDRÀTUTTOBENE
#INSIEMECELAFAREMO

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here