PINEROLO, WEEKEND DI SAN VALENTINO A TUTTO ROCK ALLA “TANA DEI LUPI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA “ANGELA PASTORE”

PINEROLO – Quest’anno San Valentino e San Faustino sono feste da vivere a tutto rock a Pinerolo con i live a La Tana dei Lupi. Dal rock’n’roll anni Sessanta al metal degli Iron Maiden, il weekend musicale si preannuncia ricco di suoni graffianti ed emozionanti amarcord.

A San Valentino, venerdì 14, i pinerolesi Ubbie proporranno uno show eclettico, dedicato alle cover pop e rock dagli anni Sessanta a oggi. Tra le proposte, tutte da ballare, brani di Elvis Prestley e Bon Jovi ma anche Luciano Ligabue e Vasco Rossi. Gli Ubbie sono Nicola Castrovisi (batteria), Catalin Butacu (tastiera), Nicholas Scontus (chitarra), Walter Madau (basso), Ilaria Audino (nuova voce) e Luca Solea (voce).

Grinta e coinvolgimento sono anche gli ingredienti dello show dei Prisoner Of Soul, ospiti alla Tana dei Lupi con una nuova formazione a tre chitarre per la notte di San Faustino, sabato 15 febbraio. Proporranno i classici della “Vergine di ferro” dagli esordi fino al dodicesimo album in studio della band, “Brave New World”. I Prisoner of Soul sono Andy Rebo (voce), Alessandro Verando (chitarra solista), Mattia “il Mastro” Mds (chitarra solista), Fulvio Bosio (basso) e Andrea “Dre” Gugole (batteria e cori).

A La Tana dei Lupi anche la domenica è dedicata all’arte e all’intrattenimento. Inaugura questa domenica, 16 febbraio, il nuovo format Speakers’ Corner, l’angolo degli oratori. Come ad Hyde Park a Londra, crocevia di artisti e grandi personaggi come Karl Marx e George Orwell che lì hanno tenuto discorsi e innescato dibattiti pubblici, anche nel locale di via Saluzzo ci sarà un microfono aperto per chi vuole mettersi in gioco e dar voce al proprio talento tra comicità, musica, karaoke, teatro e poesia. Domenica 23 febbraio spazio invece ai quiz di gruppo con “Il Cervellone” direttamente da Alessandria.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni, prenotazioni e scoprire i prossimi eventi contattare il numero telefonico 347-0570073 oppure visitare la pagina Facebook del locale pinerolese.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here