VENDITA AUTO: IL NUOVO PICK-UP L200 DA QUEENCAR A PIANEZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VIDEO / VENDITA AUTO: IL NUOVO PICK-UP L200 DA QUEENCAR A PIANEZZA

VIDEO / VENDITA AUTO: IL NUOVO PICK-UP L200 DA QUEENCAR A PIANEZZAhttps://www.valsusaoggi.it/vendita-auto-il-nuovo-pick-up-l200-da-queencar-a-pianezza/

Pubblicato da Valsusaoggi su Martedì 3 dicembre 2019

PIANEZZA – Queencar è lieta di presentare un bellissimo pick-up di casa Mitsubishi: L200, dotata di un motore Turbo Diesel, Tecnologia Easy Select 4WD e di un cambio manuale a sei rapporti. Il sistema Super Select 4WD-II del pickup è in grado di affrontare ogni genere di terreno. Potenza, capacità frenante, stabilità e trazione sono sempre controllate, su qualsiasi superficie.

Il design della vettura è robusto e aggressivo, unico nel suo genere: il modello incorpora il Dynamic Shield che offre maggiore protezione per i pedoni e gli occupanti. Anche la forma del cofano e la posizione ribassata dei tergicristalli sono accuratamente studiati, poichè garantiscono notevole visibilità. I fanali anteriori sono stati collocati in posizione più sporgente, in modo da illuminare un tratto maggiore di strada. Anche nella parte posteriore, in modo tale che le auto a seguire si accorgano immediatamente quando si sta frenando.

All’interno, L200, vanta una gran serie di dotazioni, al fine di garantire un’esperienza di guida silenziosa e confortevole. Possiede una cabina spaziosa, sedili di alta qualità, isolamento acustico, una plancia con i comandi di bordo e la consolle di collegamento. Vi sono anche supporti per smartphone, porte di ricarica USB e numerosi vani portaoggetti.

Riassumendo, con L200 avrete sicurezza, massimo confort, ottima esperienza di guida e un’accattivante design, a partire solo da 18.850 euro. Queencar vi aspetta per farvi provare questo gioiello della casa automobilistica giapponese.

“QUEEN CAR”
Via Susa 52 – Pianezza (Torino)
Tel. 011-7806898 /393-9868855
Facebook QueenCar
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here