ALPIGNANO, DA IDEAL TENDE I MIGLIORI DEHORS PER BAR E RISTORANTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALPIGNANO – Se siete i proprietari di un bar, di un ristorante o di una pizzeria e volete sostituire il vostro vecchio dehors, affidatevi alla professionalità di Ideal Tende ad Alpignano, l’impresa che da più di 36 anni si occupa di produzione, vendita e installazione di tende da sole. L’obiettivo di Ideal Tende non è solo quello di garantire prodotti di alta qualità, ma anche creare un ambiente armonioso, fresco e sempre moderno.

Perciò che cosa aspettate a chiedere una consulenza per progettare, insieme ai professionisti, il dehors che più si addice alle vostre esigenze?

Nel percorso di scelta sarete sempre affiancati dai professionisti che sapranno ascoltare le vostre richieste e vi guideranno all’acquisto più adatto a voi. Anche grazie all’enorme catalogo di prodotti, marche, e materiali di cui dispongono. E soprattutto ce n’è per tutte le tasche. Partendo dai modelli più economici, ma sempre di alta qualità, fino a modelli più costosi e ai diversi gadget, come i sensori per vento e pioggia, le luci e il controllo remoto da applicazione.

Idel Tende si trova in via Grange Palmero 200 ed è aperto tutti i giorni tranne la domenica. Quindi che cosa aspettate a chiedere il preventivo per il vostro nuovo e moderno dehors su misura?

 

IDEAL TENDE
Via Grange Palmero, 200 – Alpignano
Tel. 011-9662689
Facebook: Ideal Tende
Web: www.ideal-tende.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Silvia Miccoli)

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here