PONTE MORANDI, CONCERTO PER RICORDARE LE VITTIME PINEROLESI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dal COMUNE DI PINEROLO
PINEROLO – Nella serata di sabato 14 dicembre alle ore 21 il Teatro Sociale di Pinerolo ospiterà il concerto Natalizio intitolato “Con il vostro sorriso nel cuore” in ricordo di Andrea, Camilla, Claudia e Manuele ossia le vittime pinerolesi del crollo del Ponte Morandi di Genova avvenuto il 14 agosto del 2018.
Ad interpretare brani di Franco Battiato saranno numerosi artisti pinerolesi: Jambalaya 37, La Quadrilla, Malecorde, Madamè, Mechinato, Alessandro Casalis, Serena Giai, Marco Priotti. Inoltre ci saranno le letture e narrazioni e letture a cura di Fabio Pasquet.

 

Il ricavato della serata sarà devoluto interamente devoluto in solidarietà a favore del progetto comunale “Accendi una luce per chi non può”, rivolto a coloro che vivono una situazione di difficoltà economica

Dal 22 novembre la prevendita dei biglietti si effettuerà presso l’Ufficio Turismo Torino e Provincia e la Libreria Volare. Inoltre si potranno anche acquistare la sera dello spettacolo presso la cassa del Teatro Sociale di Pinerolo dalle ore 20. I costi sono 10 euro (intero), e 5 euro (ridotto – fino ai 14 anni). Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Turismo e Manifestazioni della Città di Pinerolo al numero telefonico 0121-36127 oppure scrivere un e-mail a roberto.bellasio@comune.pinerolo.to.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here