TORNANO LA “STRAPINEROLO” E GLI EVENTI DEDICATI AL CAMMINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Domenica 13 ottobre è stata la prima tappa del “Mese del cammino” con l’inaugurazione del percorso intitolato “Verso il Canada” per ricordare Andrea, Camilla, Claudia e Manuele ossia le vittime pinerolesi del crollo del Ponte Morandi di Genova avvenuto il 14 agosto del 2018. Una giornata estremamente partecipata, organizzata da CAI Sezione Pinerolo e Rifugio Melano Casa Canada, nel corso della quale il territorio si è fatto luogo di incontro e di testimonianza, dove riprendere le tracce di chi non c’è più per ricordarlo nella bellezza dei luoghi.

Si tornerà a calzare scarpe da trekking anche domenica 20 ottobre con la “Pinerolo Big Walk” organizzata da Tsubaki Nakashima in collaborazione con A.N.A.P.A.C.A. Il costo di partecipazione (5 euro) andrà a finanziare i progetti solidali delle associazioni del territorio. Il ritrovo è fissato alle ore 9 presso la sede della Tsubaki Nakashima in corso Torino 378 con partenza alle 10 con due percorsi a disposizione rispettivamente di 5 e 11 chilometri circa (due giri del percorso).

Infine, il 27 ottobre torna la “Strapinerolo”, appuntamento organizzato da Atletica Pinerolo con corsa e camminata non competitiva libera e aperta a tutti. La salute vien camminando: percorriamo insieme la strada verso il benessere.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here