L’EQUIPE PRAGELATO NELLE GARE DI SCI ALPINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Fabio Tessore

PRAGELATO – Certi momenti sono scritti per rimanere per sempre impressi e dunque la prima Coppa Europa è qualcosa che proprio non si può dimenticare. Soddisfazione, quindi, come si legge nelle parole del Direttore Tecnico dell’Equipe Pragelato Fabio Tessore: “L’inizio di questa stagione è stato molto positivo per la categoria Giovani. Non posso che essere contento dei risultati arrivati”.

In Trentino Alto Adige sulle nevi della Valle Aurina (Bolzano) l’aspirante Pietro Mazzoleni (classe 2006) centra un superbo secondo posto e un quarto agli slalom validi per il Grand Prix Italia. Il portacolori dell’Equipe è arrivato a dall’italiano Lukas Sieder. A Pampeago (Bolzano-Trento) c’è una super Chiara Teroni (classe 2001) che porta a casa un settimo posto nel gigante FIS con un distacco di 1.83 dalla statunitense Alice Merryweather.

Nello slalom FIS Cittadini, andato in scena sulle nevi piemontesi, Lorenzo Cuzzupé si inventa una vera e propria scalata terminando la gara in ottava posizione. Il classe 2007, infatti, nella seconda manche ha saputo recuperare quindici posizioni. Matilde Casse, alle prime esperienze in Coppa Europa, è sulla pista “Volata” del Passo San Pellegrino. La gara, vinta dalla svizzera Lisa Grill, vede la cesanese qualificarsi in 75ª e 57ª posizione.

Negli slalom in programma al Sestriere è arrivata la seconda posizione di Pietro Mazzoleni, la 17ª di Alessandro Calvi e la 29ª di Gabriele Badino. L’Equipe Pragelato augura Buone Feste a tutti gli appassionati con un enorme ringraziamento a tutti gli associati che han voluto devolvere il loro 5×1000 in dichiarazione dei redditi. Si tratta di un aiuto sempre prezioso per sostenere le spese del club.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here