SCI NORDICO, OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DI PRAGELATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di GIORGIO MERLO (Sindaco di Pragelato) e MAURO MAURINO (Vice Sindaco Pragelato)

PRAGELATO / TARVISIO – Una bella giornata per la comunità di Pragelato con il secondo posto di Beatrice Laurent nella staffetta in Tecnica Classica oltre al decimo posto di venerdì nell’individuale sempre in TC. Un successo, quindi, per lo Sci Nordico Pragelato nei Campionati Italiani Allievi che si sono disputati a Tarvisio.

Una squadra, quella dello Sci Nordico, che nel suo primo anno di attività ha già maturato significativi successi. Nella gara di Tarvisio, Pragelato è stato egregiamente rappresentato anche da Arina Radu, pragelatese, arrivando a metà classifica e con un impegno costante nell’affrontare i Campionati.

Crediamo sia importante anche ringraziare i tecnici AOC per l’ottimo lavoro svolto. E, tra gli altri, Francesco Ottino che, con tutti i maestri di sci, ha consentito al neonato Sci Nordico Pragelato di affrontare una difficile stagione registrando, al contempo, risultati insperati in molte categorie.

A Tarvisio, comunque sia, grandi risultati per le Alpi Occidentali che oggi sono saliti sul gradino più alto nella staffetta maschile.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here