PIOSSASCO – Il 7 Luglio hanno debuttato sul panorama piemontese i WONDER GROOVE, la tribute band ufficiale di Stevie Wonder, composta da 10 professionisti piemontesi provenienti da diverse città: Piossasco, Rivoli, Collegno e Sant’Ambrogio. Il progetto “Wonder Groove” nasce nel 2022, come tributo al grande artista Stevie Wonder. Composto da dieci musicisti, riproduce fedelmente i brani con grande attenzione per la fedeltà delle parti e dei suoni, e vanta la presenza della sezione fiati, sezione cori e percussioni, grandi valori aggiunti per i brani che vengono proposti. La data zero è stata ospitata dal civico 25 di Caselette, portando il locale ad un sold out in breve tempo. Sulle note di Signed, Sealed, Delivered, e I’m Yours i Wonder Groove hanno aperto il loro concerto e fatto ballare tutto il pubblico. I Wonder Groove sono composti da:
Alla voce ALEX DADDUZIO (avevamo parlato di lui quando nel 2019, vincitore del premio della critica del festival della canzone italiana a New York).
Ai cori: Daniela Cordisco e Elena D’Andrea.
Ai Fiati: Maurizio Castagna (sax) e Giovanni La Porta (tromba).
Basso: Marco Fabbri.
Chitarra: Massimo Giacoma Rosa.
Batteria: Luca Vassallo.
Percussioni: Luciano Porello.
Non ci resta che aspettare le nuove date del tour invernale. Potete seguire la band sui canali social FACEBOOK ed INSTAGRAM.
ECCO I WONDER GROOVE: TRIBUTE BAND UFFICIALE DI STEVIE WONDER
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata