PINEROLESE, CRAI PREMIA LA TUA SPESA CON I PUNTI CUORE E I PREZZI BASSI: SFOGLIA IL VOLANTINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Dal 26 gennaio all’8 febbraio i supermercati Crai premiano la tua spesa. Con la Carta Più riceverai due Punti Cuore per ogni euro di spesa (a scontrino unico) e potrai ottenere dei buoni sconto da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Senza dimenticare che dal 12 gennaio è attiva la promozione “Prezzi Bassi” su centinaia di prodotti Crai, per risparmiare sulla tua spesa quotidiana. Qui sotto puoi leggere il volantino delle offerte di gennaio.

Nei supermercati Crai puoi trovare tutto ciò che ti occorre: dalla frutta e verdura, al reparto gastronomia e salumeria, fino ad arrivare ad una vasta scelta di prodotti tipici del territorio e molto altro ancora. Crai ha creato diverse linee di prodotti per rispondere, in maniera completa, a tutte le esigenze del cliente: dalla cura della casa e della persona, alla dispensa dolce e salata, alle bevande, ai freschi, fino ai surgelati. L’esperienza CRAI e i rigorosi controlli sui prodotti del marchio sono garanzia di qualità. Essere sempre al passo con le novità di mercato e con i cambiamenti della società è il punto di forza del marchio Crai.

L’impegno maggiore di Codè CRAI Ovest è offrire prodotti di qualità al giusto prezzo. Oltre ai marchi industriali più noti, CRAI offre – in tutti i suoi punti vendita – prodotti a chilometro zero, valorizza le eccellenze locali e garantisce ai piccoli produttori la possibilità di sostenere le loro produzioni. Tutte le filiere – da quella ortofrutticola a quella della carne – sono controllate e garantite. Grande attenzione è data, inoltre, all’healthy food: nei punti vendita sono, infatti, disponibili la linea CRAI Bio e la linea CRAI In Armonia. 

C’è davvero l’imbarazzo della scelta con prodotti a prezzi convenienti in tutti i reparti. Tutto questo e molto altro lo trovate nei supermercati del marchio Crai, da sempre nel cuore dell’Italia e degli italiani.

SUPERMERCATI CRAI NORD OVEST
Web: Codè CRAI Ovest (crainordovest.it)
Facebook: Crai

SFOGLIA IL VOLANTINO CON LE OFFERTE CRAI 

Vol MEDIO AP 02 dal 26 genn all 8 febbr (4)

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here