A TORINO IL CAMPO SPORTIVO DI CRAI CON IL CAMPIONE CARLTON MYERS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORINO – Dopo il successo della prima edizione torna a Torino il Crai Camp Italia al Master Club 2.0 di corso Moncalieri 494, il camp multi sportivo dedicato ai bambini e ragazzi dai quattro fino ai sedici anni per un’estate all’insegna del divertimento, dello sport ma anche teatro e laboratori sempre diversi. Le iscrizioni sono già aperte e l’iniziativa si svolgerà nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Nato da un’idea del campione di Carlton Myers, leggenda italiana del basket, che nel corso della sua carriera ha costruito un palmares invidiabile, il camp dello sport è realizzato da Crai e si svolgerà ad Oristano, Roma e Torino. Codè Crai Ovest, cooperativa dello storico marchio della grande distribuzione attiva nel nord ovest (Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta) si occuperà degli appuntamenti torinesi.

“Lo sport abbatte le barriere, favorisce l’inclusione, crea opportunità di riscatto e insegna il rispetto, soprattutto per l’avversario” – spiega Myers. “Per questo sono molto contento di riproporre a Torino Crai camp, un campo estivo che promuove lo sport, i suoi valori e i suoi benefici tra le buove generazioni di ragazze e ragazzi. Anche quest’anno l’intento è quello di raggiungere quante più famiglie possibili rendendo lo sport accessibile ai più giovani affinchè tutti abbiano la possibiltà di sperimentarsi in tante discipline diverse e di trovare la propria passione”.

I bambini e ragazzi nel camp saranno guidati da uno staff di istruttori federali e di professionisti, che, insieme a Carloton Myers, individueranno i giovani con una naturale predisposizione per una particolare discoplina sportiva. A loro, Crai Camp Italia regalerà altrettante borse di studio per proseguire nell’attività sportiva.

Una possibilità per tutti: il costo contenuto di adesione rende l’iniziativa altamente accessibile, in linea con il valore di inclusione, alla base del progetto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.craicampitalia.eu/location/torino/.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here