A NONE LA MOSTRA “IL GATTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

NONE – A partire dal 10 fino al 30 giugno presso lo Spazio Espositivo Polyart di via S. di Santarosa a None si terrà la mostra dal titolo “Il Gatto”. La mostra di arte contemporanea è organizzata dall’Associazione Artistica Culturale Polyart e dall’Associazione Wancisi curata dall’artista Angela Policastro presso lo Spazio Espositivo Polyart.

Wancisi ODV ,è un’associazione nata una ventina di anni fa da alcuni volontari che hanno avvertito fortemente l’esigenza di organizzarsi per fronteggiare il fenomeno del randagismo felino. Lo scopo dell’associazione è aiutare gli animali in difficoltà: in particolare si cerca di
incentivare le sterilizzazioni delle colonie feline oppure di gatti abbandonati, in accordo con i comuni, per prevenire il fenomeno del randagismo e migliorare le condizioni degli animali presenti sul territorio. Wancisi, inoltre, si occupa di proporre e diffondere campagne su tematiche animaliste con l’intento di sensibilizzare la popolazione circa l’importanza di migliorare il futuro di molti animali.

La mostra ha lo scopo di sensibilizzare questa tematica. Saranno esposte le opere degli artisti Maria Elena Abbate, Carla Matta, Angela Policastro, Antonio Rovera e Domenico Sisi. La mostra si terrà dal 10 fino al 30 giugno con inaugurazione nel pomeriggio di sabato 10 giugno alle ore 17 presso lo spazio espositivo Polyart situato in via S. di Santarosa a None. Gli orari della mostra saranno dal martedì al venerdì dalle ore 16 fino alle 19 mentre il sabato soltanto su appuntamento.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here